William Hill happy hour casinò
-
@Phileas-Fogg in realtà ho aperto great blue, mi è comparsa la schermata del deposito ma del pacco regalo nessuna traccia. Può essere che l'operatore in chat si sia sbagliato? In teoria non è un solo bonus al giorno? Se mi ha dato quello da due euro può avermi dato anche questo da 5 euro?
-
@ptcsite80 il saldo con cui entri è uguale a quello di William Hill?
Se sì NON spinnare, consumerai saldo reale.
Prova con un'altra slot, tipo quella dei Flinstones.
Se no con una slot aperta clicca su Il mio conto - I miei bonuses e dimmi cosa leggi. -
@Phileas-Fogg oltre quella da 1000 euro vedo scritta solo questa Summer Promo - €5 Game Bonus FUO
Però nei requisiti di gioco c'è scritto 20 euro, mancano 20 euro... come mai mi hanno dato questi 5 euro vincolati dopo aver giocato 20 euro? -
@ptcsite80 Ho letto sopra che avevi ricevuto un bonus del tipo
"gioca altri 20 euro e ne ricevi 10"
Se effettivamente è così lascia stare, non vale la pena buttarli nelle slot. -
Oggi 10 free spins su Top Gun.
Da rigiocare 20X.
Solo per i più intrepidi. -
@Phileas-Fogg da suicidio! ho vinto 6.40€, quindi 6.40€*20=128. Facendo spin da 0.25€ dovrei rigiocarli 128/0.25=512 volte?
-
Perso tutto in 40 giri ahahaha
-
@mandorla Esatto. Se non ricordo male quello che ti rimane - SE TI RIMANE - va giocato un'ultima volta; ma per sicurezza con la slot aperta controlla in basso a sinistra su IL MIO CONTO e poi cliccando su I MIEI BONUSES quanto hai ancora da wagerare.
Consiglione? Metti su giocate automatiche. -
Stavolta sono sopravvissuto al wagering! +12 euro
-
@eldorado333 GRANDE!!! E siamo 3 allora... con @paolo_lab (ma lui aveva un passato da paolone ecc... )
-
@phileas-fogg I tre moschettieri! :p
-
@Phileas-Fogg Dimenticavo... ho vinto anche 20 euro con i 5 euro bonus sulla roulette il mese scorso
-
Mi dispiace ma non vi credo.
-
@Phileas-Fogg oggi ho ricevuto il bonus "Summer Promo - €5 Roulette Bonus + FU" ma come si utilizza? Se entro nella roulette mi si apre la finestrella ma vedo solo il mio saldo, non i 5 euro in più di bonus...
-
@ptcsite80 entra nella roulette francese.
PS wagering 30X
-
@Phileas-Fogg fatto e perso tutto immediatamente. Il bello è, che per provare, ho giocato 1 euro nero, poi 1 euro nero e poi 3 euro nero. Indovina cosa è uscito tre volte consecutive? ahahah
Domanda: ma il premio della promo è random oppure segue un ordine sequenziale? Per ora ho ricevuto 2 euro wagering x1, 10 free spin e 5 euro bonus. Penso che solo il primo sia un bel bonus gli altri non servono a granché. Dimmi che domani ci saranno i due euro... hahaha -
@ptcsite80 da quanto ho visto è casuale tra i premi indicati (vai al primo post della discussione).
Il premio più decente è quello dei 2€ da giocare sulle slot wagering 1X; gli altri sono difficilmente monetizzabili. -
@Phileas-Fogg capito, grazie!
-
Ma uguale per tutti? Se si, oggi balza a piè pari
-
ho vinto 20€ di game bonus, secondo voi ai fini del wagering vale se alla roulette gioco sia nero che rosso, oppure tutti i numeri, ad esempio 10 sul rosso e 10 sul nero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet