William Hill happy hour casinò
-
@paolo_lab qua non si molla un c.....
a forza di giocarla ogni giorno questa promo porta bei soldini
-
@barcollo ha detto in William Hill happy hour casinò:
@paolo_lab qua non si molla un c.....
a forza di giocarla ogni giorno questa promo porta bei soldini
soprattutto se ti dice [censored] (come a noi)!
-
@paolo_lab si certo ci vuole q , ma anche la costanza di giocarla ogni giorno
-
peccato che ci sono i limiti di vincita ( 10 euro sui free spin e 30 euro sul fun bonus da 5 euro ) altrimenti avrei guadagnato molto di più
-
@barcollo ha detto in William Hill happy hour casinò:
peccato che ci sono i limiti di vincita ( 10 euro sui free spin e 30 euro sul fun bonus da 5 euro ) altrimenti avrei guadagnato molto di più
idem: +67 la prima volta, +58 ieri, abbassati a "soli" 30 euro
-
@paolo_lab già, la prima volta con i free spin per me è stata una bella beffa ( anzi adesso che ci penso ho fatto 3 volte il wag , 2 volte con i 5 euri ed 1 con i free spin ... ) ...
adesso almeno mi sono letto bene le condizioni e so perlomeno cosa aspettarmi
-
@barcollo personalmente FS mai monetizzati
-
@paolo_lab è estremamente improbabile infatti riuscire a completare tutto il wag con i free spin .... ci vuole veramente tanto q ..... io quella volta ho preso tipo 3 o 4 volte il minigioco della slot nei primissimi giri che mi ha portato subito a farmi un piccolo gruzzolo per poi andare ad avere il margine per completare il wag ....ma è cosa più unica che rara ....
-
@paolo_lab giochi alle streghette?? Ahahah
Non penso ci voglia chissà che cosa! Puntata minima e giri automatici per non perdersi! -
@mandorla e soprattutto gioco bonus e poi gioco bonus e ancora gioco bonus: solo così si può sconfiggere il wag 30x
-
Le streghette hanno salvato anche me, ne sono uscito con dei più modesti 10 euro, che comunque non mi dispiacciono
-
Solito happy hour da 2€. +0.42€ io
Top Gun sta diventando sfigata. Prima vincevo sempre. Consigliatemi qualcos'altro
-
@gianvi97 beh pensa che io ho fatto 0 spaccato 5 spin da 0.4 su white king.
-
Scusate come avete sbloccato voi con le slot? Io sono entrato nel casinò, ho giocato 1€ rosso 1€ nero, ho vinto. Però non vedevo i soldi nel conto. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ho perso. Però rientrando nel casinò o in qualunque slot, mi dà le 2€ in più, che sto giocando alla slot, ma non mi viene accreditato nulla nonostante ho giocato 2€ come mai?
-
2€ da giocare e 0.95€ portati a casa. Speravo che le tanto millantate streghette fossero più munificenti col sottoscritto.
-
@phileas-fogg il fatto che si dilettano con le Arti oscure non significa mica che sian ragazze facili, che arrivi lì la prima volta e subito ti dan tutto! Io sono mesi che le corteggio con spin anti-gubbing e senza mai tradirle durante l'happy hour
-
@paolo_lab ecco perché io andavo con le nonne zozze delle streghette (Grazia, Graziella e Grazie al [censored]), pensavo che essendo ormai a "fine corsa" avrei avuto qualche possibilità. Niente pure lì.
Due di picche per due di picche almeno me lo faccio dare da tre F. -
@paolo_lab io cambierei obiettivo! Queste non la danno a nessuno! Le corteggi, fai il carino, ci spendi soldi e... ti prendi un 2 di picche. Acide e zittelle!
-
@eldorado333 no no, a me hanno pagato la cena almeno un paio di volte e altrettanti aperitivi. Ma io sono bello bello bello in modo assurdo
-
@paolo_lab Come al solito! Si lasciano affascinare dal figone e non guardano quelli bruttini ma seri. Ste stronze!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet