PROFIT TRAKER IN NEGATIVO
-
@chomp96 ok grazie. Una domanda ma quel foglio xls che vendo all'inizio della discussione, si può scaricare da qualche parte?
-
@daniele8808 purtroppo no, da quando è stato inserito il profit tracker integrato al sito non è più disponibile quella versione
-
@daniele8808 io ce l'ho ancora perchè uso quello, se non è un problema per lo @Staff-NinjaBet lo carico da qualche parte e te lo linko
-
@chomp96 mi sembrava veramente ben fatto e mi trovo meglio a gestirle offline certe cose... magari qualche membro della community potrebbe condividerlo con me in privato ?
-
@michela magari grazie
-
@michela se lo linki in modo tale da non essere richieste autorizzazioni da parte dell'utente e che non si vedano le tue di eventuali info private, puoi farlo senza problemi
-
@daniele8808 eccolo:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Oma2rTE7Bqdqh6CpvpIWT18LmbhCQirp/edit#gid=545869027Dovrai naturalmente modificare le date, perchè è quello originale del 2017
-
@michela Grazie
-
@michela ha detto in PROFIT TRAKER IN NEGATIVO:
@daniele8808 eccolo:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Oma2rTE7Bqdqh6CpvpIWT18LmbhCQirp/edit#gid=545869027Dovrai naturalmente modificare le date, perchè è quello originale del 2017
Scusa l'intromissione.... sto compilando anche io il file... ma anche modificando le date, nel primo foglio dove vedi il numero di scommesse e i guadagni di ogni mese, risulta sempre a zero... sai perche'?
-
@steveworld7 non saprei, io uso Open office quindi se non ricordo male avevo fatto qualche modifica per adattarlo al programma perchè c'era qualcosa che non andava, quello che ho caricato è il profit tracker originale che si scaricava da ninjabet.
Il mio funziona senza problemi solo cambiando le date nel primo foglio (ne faccio uno nuovo ogni anno), se vuoi ti carico la versione .ods che uso io.Mi è venuto un dubbio: la data nel secondo foglio la inserisci nel formato corretto?
Questo: 01/01/2022 -
@michela sto caricando il profit del 2021, e sto inserendo le date nel formato: (15/07/21)...
A parte il fatto che non capisco come i dati della data possono aggiornarsi visto che non sembra esserci una formula, poi credo che ci sia qualcosa che non va... anche facendo solo una prova con uno o due risultati non funziona -
@steveworld7 ho provato adesso con la versione online di excel e funziona tutto, devi modificare la data nel primo foglio e poi inserire le giocate nel secondo
-
-
@steveworld7 controlla le formule nella pagina dei totali, sono collegate a una colonna che dovrebbe essere in pagina 2 in cui la data è nel formato AAAA-MM, ma a quanto vedo dal tuo screenshot è stata eliminata
-
@kino C'e la colonna B... semlpicemente e' nascosta... e contiente questo...
-
@steveworld7 ok, il formato delle celle nella colonna B è sbagliato, deve essere AAAA-MM (esempio per la data di oggi: 2022-01) altrimenti il foglio dei totali non riesce a trovare il riferimento. prova a cambiare il formato della colonna B oppure di quella A, nel mio file in quest'ultima colonna le date appaiono come GG/MM/AA e non come AAAA-MM-GG
-
Ma perchè non usate il profit tracker?
-
@aleroby84 lo uso... ma siccome ho creato un file excel personale per monitorare tutto quello che faccio sui books e traccio i miei soldi, mi piace l'idea di avere ANCHE un profit-tracker su file
-
@steveworld7 sei riuscito a risolvere? Io nella colonna b (nascosta) vedo altro, non so perchè a te appaia giorno/mese invece di mese/anno...
-
@michela Non ho avuto tempo di metterci mano... Domani controllo... Sospetto sia per colpa della lingua del pc che essendo in inglese modifica i formati
Lo capirò domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet