Scommessa senza rischio unibet
-
Ciao ragazzi, non ho capito bene come sfruttare la scommessa senza rischio di unibet che di deve giocare a quota min 1.40 con wagering 1x
Il rimborso è sulla perdita del 100% fino a 10 euro. Non ricordo se vengono accreditate solo le vincite nette per questo ho problemi nel fare la qualificante -
@sbrek ma tu parli della scommessa da fare da mobile che fa parte della promo benvenuto?
-
Non è una freebet. Devi giocare 10 euro tuoi e, nel caso perdi, ti danno un bonus da 10 euro.
-
@sbrek se non è live usi l'oddsmatcher con RF. se è LIVE:
Con una scommessa senza rischio dovrai puntare 10€ di credito reale e se la scommessa è perdente riceverai un bonus di 10€. Il guadagno atteso è di 7€ perchè in media riuscirai a scommettere ad un RF del 70%.
Durante una partita, apri il Calcolatore:
CALCOLATORE 》
Metti in modalità RF.
Inserisci 10€ nell’importo puntata e 10€ nell’importo bonus rimborso.
Inserisci le quote per puntare e bancare e scegli la combinazione che genera il guadagno maggiore.
Punta su Unibet e Banca su Betfair.
Dovrai scommettere LIVE quindi ti consigliamo di farlo durante l’intervallo di una partita.
Al termine della scommessa:Se la puntata su Unibet vince, avrai completato l’offerta.
Se la puntata su Unibet perde, riceverai un bonus di 10€ con rollover di 3x. Quindi:
Apri l’Oddsmatcher di Unibet.
Scegli una scommessa con rating alto.
Punta su Unibet e Banca su Betfair.
Se la puntata su Unibet vince, dovrai puntare altri 20€ prima di poter prelevare. -
Adesso è tutto chiaro, Grazie mille a tutti!
-
ma qual'è questa promo?
-
è esclusiva per chi ha ricevuto l'email
-
ho una scommessa senza rischio ma chiede di giocare 30 euro a quota minima 1,4 e se perdo mi danno 10 euri bonus quindi e' un rf 30/10?
-
@jeeprobot Ciao, puoi mandare uno screen?
-
per mia ignoranza come faccio???
-
-
@jeeprobot cerca su google come fare uno screenshot, una volta fatto e salvato, clicca su “Rispondi” qui sotto e poi sul simbolo della nuvoletta con la freccia
-
questo passo del bonus e' arrivato dopo aver giocato i 10 di bonus del 4x10
-
@jeeprobot ahhh ok! Allora è tutto normale, questo è sempre il bonus della 4x10. scommetti 30 è il rollover nelle istruzioni della promozione trovi tutti i passaggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet