[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
niente....ho fatto solo la benvenuto
-
@giacomofabbri ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
A me solo 5€
sarei curioso di capire come mai cosi bassa? io sto su bet365 oramai da 7/8 mesi e mi è sempre arrivata puntualmente da 50 euro , che combini in sto book?? confessa dai
-
@Davorum ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@daniele1926 quota 2 prematch circa 100€ totali. Quota 3, circa 200.. se ne hai di più meglio, anche perchè di solito fai bei guadagni live con quote molto alte (anche 8/10)
Quindi almeno 300 euro tra bet365 e betfair
-
scusate, non sono pratica, prematch si può gia piazzare? io ho l'offerta da 50, quindi come puntata massima della prima posso mettere 50€?
-
@noncelafaccio si che puoi già piazzare...minimo 50€
-
@noncelafaccio sì certo, puoi già giocare la scommessa prematch da 50€
-
@DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@Cobra-Kai Contento di questa offerta?
Le domeniche che ci piacciono
-
@Davide grazie
-
la seconda puntata live, può essere anche 5 o 10 €?
-
@noncelafaccio la puntata live deve essere di importo pari a quella prematch, come da guida. Se giochi 50€ prematch, dovrai giocare 50€ anche live
-
ok, questo mi era sfuggito, grazie
-
arrivata pure a me da 50... grande bet365
-
domanda, posso depositare con skrill?
-
@lau-albu partendo dal fatto che se hai soldi sul conto non serve nemmeno depositare, sì
-
a me bet365 non vuole più bene, prima me le dava anche a me queste eslusive
-
a me bet365 da quando sono iscritto non mi ha mai mandato un cavolo di bonus ricorrente, il sito che mi sta deludendo più di tutti
-
@Heliman90 prova a giocarci qualche centinaio sopra
-
@Heliman90 se può essere d'aiuto io ci ho depositato 100 euro e li ho giocati in tutte surebet a importi bassi e ogni raddoppio preso salivo di puntata (20, 30, 40, 50) fino al punto di giocarmi tutto il deposito e restare con pochi euro senza mai prelevare.
pare che bet365 infatti non veda di buon occhio i prelievi che sono impostati al limite minimo di 50 euro. -
@nucleo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
@Heliman90 se può essere d'aiuto io ci ho depositato 100 euro e li ho giocati in tutte surebet a importi bassi e ogni raddoppio preso salivo di puntata (20, 30, 40, 50) fino al punto di giocarmi tutto il deposito e restare con pochi euro senza mai prelevare.
pare che bet365 infatti non veda di buon occhio i prelievi che sono impostati al limite minimo di 50 euro.Infatti credo che tu abbia ragione! Prelevai ad agosto e da li in poi hanno cambiato i parametri! Concordo con la tua osservazione.
-
@nucleo Ciao, non mi sono ancora dedicato alle Surebet, per quanto avevo iniziato a provare. Le scommesse le fai sullo stesso sito oppure punta-punta su Bet365 e altri siti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet