[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus
-
andato bene 39 euro dai
-
70% e rotti.
Chi ha fatto il botto con l'1? :smiling_face_with_open_mouth: -
@agiaco mi è passato davanti un 78.9 cavolo.. la ho presa a 73.8
-
Avete scommesso su due esiti dello stesso mercato qualcuno di voi? Come 1 premetch e X Live?
-
Solo io non riesco ad accedere a ninjabet? Mi da error 524..
-
io rf 66.6%
-
@Jeffrey-Lebowski io, ma ce ne sono 3 di esiti, quindi non è un problema
-
Ragazzi la promo non andava attivata vero?
-
@nuvolari si certo!
no scherzo
-
@agiaco hai già provato precedentemente?
-
@agiaco Che colpo Si può dire che l' 1-1 è un buon mercato per chi ha poca liquidità per bancare?
-
@Jeffrey-Lebowski si non ti preoccupare, in genere anche coprendo TUTTI gli esiti di un mercato molti non hanno avuto problemi, per prudenza è meglio non coprirli tutti.
2 su 3 è ampiamento sotto la soglia di sicurezza (vedi ultimo rigo della guida). -
@agiaco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester United/Juventus:
70% e rotti.
Chi ha fatto il botto con l'1? :smiling_face_with_open_mouth: -
@KCG4 ahahhahahha
-
@nuvolari quanto è di RF?
-
@nuvolari non lo so, non ho visto quel mercato. In genere a meno disponibilità corrisponde meno guadagno, a meno che non trovi quote basse veramente attaccate.
Io che avevo qualche problemino di disponibilità ora ho scommesso X ed in prematch 2, in questo modo ho avuto bisogno di pochissima liquidità perchè la nuova scommessa ha liberato liquidità della prima -
bancando il pareggio prematch RF87.7% ma mai piu [censored]
-
@dgcfus sei un novizio e fai ste cose? e tra un anno che farai, le scommesse senza bancare?
-
@nuvolari Complimenti per l'immagine comunque
-
@agiaco no assolutamente, ho preso un rischio, infatti me ne tengo alla larga la prossima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet