Delucidazioni generali
-
@PatoAguilera ma esattamente di quali notifiche parliamo? Prima di scrivere qui, hai verificato se effettivamente ci sono state offerte nuove pubblicate su www.ninjabet.it? È difficile notificare qualcosa che non esiste
-
@Davide Ma fino a 1 settimana fa me ne arrivavano tutti i giorni 3/4 sulla mia email, poi mi è scaduto l'abbonamento e non l'ho rinnovato subito, l'ho rinnovato dopo 2/3 giorni e non è più arrivato niente.
Mi sembra strano che da 3/4 email tutti i giorni, tutto di un colpo non arrivi più niente, secondo me mi sono unsubscribed. -
@PatoAguilera ma ti ripeto, hai controllato oppure no? vai su www.ninjabet.it/ricorrenti e controlla.
Non abbiamo nuove ricorrenti proprio da 2-3 giorni, quindi come ti ho detto, è normale che non siano state inviate notifiche per il momento.
Prima di sollevare un problema però sarebbe opportuno verificare se c'è davvero un problema -
@Davide Stai calmo ho solo chiesto, sono iscritto solo da 2 mesi e tante cose non le so. D'ora in poi farò da solo.
-
@Davide Scrivo qua per evitare di aprire una nuova discussione. Ieri mi è scaduto l'abbonamento mensile e oggi ho rinnovato passando a quello semestrale. Andando nel profilo>>sottoscrizioni c'è però scritto che scade il 21 novembre 2018...cioè tra due giorni. Come mai?
EDIT: E' tornato tutto normale
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile utilizzare lo stesso abbonamento da due persone diverse. Vado incontro a qualche rischio?
-
@Ciwi99 direi proprio di no
-
@Ciwi99 È vietata qualsiasi condivisione dell'abbonamento. L'abbonamento di Ninjabet è personale e non cedibile/trasferibile ad altre persone.
Qualsiasi abuso rilevato verrà punito con la chiusura dell'account. -
Immaginavo, mi avevano dato un'informzione errata, grazie mille!
-
@Ciwi99 potresti dirci in privato ad [email protected] chi ti ha dato queste informazioni errate?
-
ragazzi un informazione....per precisazione....ho ricevuto un bonus ....che dovrebbe essere una freebet...in quanto dice...
Eventuali vincite ottenute dalle giocate, utilizzando i bonus, potranno essere prelevate, escluso l'importo stesso del Bonusdevo impostare il calcolatore in modalita' risk free?
-
@michele05 esatto
-
Buongiorno a tutti volevo un informazione...come ad alcune discussioni non posso interagire mi da il lucchetto ad esempio alla discussione ricorrente di betclick?
-
Xke il lucchetto chiuso vuol dire che la discussione è chiusa e ne tu ne io possiamo scriverci
-
ciao a tutti vorrei stoppare l'abbonamento premium nija bet e vorrei ritirare i vari soldi.
mi sono accorto di avere depositi non prelevabili su bet fair(60 euro) . come posso renderli prelevabili e come faccio a stoppare l abbonamento premium?
grazie per l'attenzione -
@cappe123 devi scommetterli per poterli ritirare. Quindi devi fare qualche puntata / bancata o puntata / puntata per muoverli.
-
@cappe123 per interrompere il rinnovo automatico del tuo abbonamento, accedi alla sezione 'Sottoscrizioni' del tuo Profilo (raggiungibile al percorso 'Community' > 'Profilo' o al seguente link https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions) e clicca su 'cancella il rinnovo'. Se hai acquistato l'abbonamento con PayPal ed hai cancellato il pagamento ricorrente direttamente dal tuo conto PayPal, non devi fare altro. L'abbonamento non verrà rinnovato e non riceverai ulteriori addebiti
-
@Foxarts quindi dovrei puntare su una squadra a quota 2.00 su sisalo altra piattaforma , con importo pari al deposito non prelevabile, e bancarlo su bet fair con lo stesso importo della puntata ?
-
-
@cappe123 per sfruttare gli strumenti di Ninjabet devi avere un abbonamento attivo. Anche se cancelli ora il rinnovo, potrai continuare ad usare il premium di Ninjabet fino alla scadenza naturale del tuo abbonamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet