Non capisco se ho bancato 2 volte o 3...
-
sono nuovo del sito e non capisco se ho bancato 2 volte o 3...ricordo di aver fatto una volta cash out ma non riesco a capire bene...
-
@patorx92 hai fatto cashout dopo aver fatto le due bancate, quindi le due bancate sono state matematicamente cancellate. Ad ora quindi risulta una sola bancata da 10.06€, ne devi fare un'altra per tornare alla situazione regolare di partenza
-
@Davide grazie tante stavo impazzendo
-
ora è tutto giusto vero??@Davide
-
@patorx92 sì, ora è giusto
-
@Davide però non spunta punta con la linea blu...cosa vuol dire???
-
@patorx92 la linea blu non deve spuntare, i colori indicano la tipologia di scommessa, il rosa per le bancate, il blu per le puntate. Quella linea blu che vedi è il cashout, che corrisponde ad una puntata opposta
-
@Davide nella schermata della partita mi spunta ancora il cash out cosa significa?? scusa per le troppe domande
-
@patorx92 ma tu non devi fare cashout, non farlo mai, hai sbagliato la prima volta a cliccarlo, ora devi semplicemente ignorarlo
-
@Davide facendo cash out annullo la giocata, mi torna la responsabilità ma vado in perdita di un tot giusto?
-
@patorx92 sì, serve solo per annullare le bancate che non dovevi fare, quindi non devi mai fare cashout se non per riparare ad errori.
-
@Davide va bene capito tutto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet