BETSTARS missione-evento del giorno samp-sas
-
@zin365 io una volta ho vinto 1 euro bonus per un torneo di poker per poi bestemmiare al torneo stesso
-
@zin365 3 giorni su sette beccati 5€ quindi provare non costa nulla anzi
-
@zin365 sfruttali comunque, non si sa mai che ci trovi qualcosa di interessante (il più delle volte però sono inutili)
-
ok ricevuto, grazie a tutti !
-
C'è anche la promo di halloween su stars..date un occhio ai bauli se ne avete da aprire
-
@cinghialeansioso a cosa ti riferisci?
-
@moseppe93 se vai nelle missioni dovresti vedere che c'è una missione a tema halloween..in pratica in ogni baule che apri puoi trovare zucche fantasmi ecc che ti danno diritto a un bonus..non sono a casa quindi non posso linkare
-
@moseppe93 penso intenda "trick or treat" nelle missioni
Edit: Per l'appunto
-
@Andrea320 già
-
@Andrea320 non la ho, forse betstars mi odia
-
@moseppe93 sei sicuro? Sembra pubblica.. Comunque alla fine sono pezzi di un puzzle, ce ne vuole per tirarci qualcosa fuori ahaha
-
@Andrea320 ho jackpot stravanganza, slot puzzle, golden bottom challenge, evento del giorno, federer krajnovic. fine
-
@Andrea320 si..poi conta che ti da un pezzo ogni tre quattro bauli.. almeno a me.. però magari se uno trova una sure o usa il sito x contrpuntare magari con la sculata qualcosa tira fuori
-
@moseppe93 io l'ho attivata qualche giorno fa e mi era arrivata via mail.. pensavo fosse valida x tutti
-
@moseppe93 ok si allora, perché a me sono quelle che hai citato più questa del puzzle
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 sei stato un bimbo cattivo e non meriti il dolcetto e nemmeno lo scherzetto :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
La promo è per tutti da 10€ o qualcuno ha importi più alti?
-
-
@MarcoRubino me ne farò una ragione XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet