Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
@anonymous sto giusto preparando l'email, quindi mi confermi che i tempi sono più brevi?
-
@gianjj sicuramente inferiori a una settimana e mezza
-
@anonymous grazie, sempre rapidissimo Ho mandato un'email, speriamo bene
-
Ciao a tutti! Ho appena iniziato il matched betting con una prepagata che gira come Visa. Dai commenti precedenti su questa discussione mi sembra di capire che in base al metodo di pagamento/prelievo ci sono tempi di attesa differenti soprattutto quando si fa un prelievo (oltre ai diversi tempi di attesa dei vari bookmaker). La mia domanda è: c'è molta differenza di attesa dei prelievi tra una prepagata e un conto PayPal? Quale mi conviene e cosa mi consigliate tra i due?
-
Questo post è eliminato! -
Andrò a informarmi per un conto PayPal allora
Grazie mille @Mickey! -
salve ragazzi, è possibile accelerare i tempi di prelievo mediante qualche prelievo in particolare? per ora ho sempre fatto tramite bonifico, in media ci vogliono 2-3 gg, con paypal si riducono i tempi?
-
@abubba con PayPal parecchi bookie riescono ad effettuare il prelievo nello stesso giorno della richiesta. Al momento è sicuramente la soluzione più rapida.
-
Ciao a tutti, sono andata ad informarmi e ho aperto un profilo PayPal, ma non mi è chiara una cosa:
Quando prelevo soldi da un sito di betting al conto PayPal viene considerata come una transazione commerciale?
Perchè nel caso di risposta affermativa, sopra a quei soldi dovrebbe venir applicata una tariffa. ( c'è scritto nelle condizioni d'uso di PayPal)
Oppure vi arriva sempre la cifra esatta che avete prelevato dal sito? -
@shinyfox ha detto in Tempi di prelievo dei vari bookmaker:
d'uso
La tariffa non verrebbe comunque applicata a te, la tariffa verrebbe applicata a chi spedisce! Quindi non farti problemi se tu prelevi 500€ ricevi 500€ e così via
-
-
-
@shinyfox ha detto in Tempi di prelievo dei vari bookmaker:
Riassunto: PayPal è ottimo per prelevare/scommettere fa schifo per il resto grazie mille a entrambi @mike000 @rickz28
Scommettere inteso come ricaricare i siti di scommesse
-
@shinyfox
No è ottimo per tutto se devi vendere non è sicuramente il metodo più economico, ma è comunque il più sicuro -
Quanto tempo ci mette con il prelievo Netbet?
-
Quanto è lento planet win su carta?
-
@Cobra-Kai circa 3-5 o 6 giorni lavorativi.
-
@Dado93Giu Ciao, qual è circa la tempistica di prelievo di SportYes e di 888?
Grazie -
@maudit 888 non ricordo, non ce l’ho da oltre 1 anno.
SportYes precedente era il più lento (circa 5-6 giorni), ma l’ultima volta che ho prelevato ci ha messo meno di 24 ore
-
@maudit Ciao, per 888 conta anche 5 gg su Paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet