Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
@enzobascio89 nn mi dire così ho prelevato ieri sera 500 euro ed ancora niente , speriamo bene.... che cavolo nn prelevavo da febbraio...
-
@Danielsan hai indovinato il momento giusto x farlo.. ottimo tempismo
-
@enzobascio89 arrivati ora
-
@Danielsan uomo di poca fede.
-
il mio Prelievo è in sospeso ormai da Venerdì.
EDIT: arrivato.
-
Problemi stamattina con Mara?
-
@Doctor1 No, prelevato 1k senza problemi.
-
@TonyBo quando? Tempo di attesa?
-
@Doctor1 Un paio di ore fa, quasi immediato.
-
Scusate a voi sono instantanei i prelievi di marathon, ho prelevato 200 euro alle 23 di sabato ma ancora nulla, di solito sono velocissimi
-
Marathon sto togliendo i soldi visto che mi hanno limitato... ma lentissimi.Non so se colpa loro o colpa di hellobank..
-
ciao ragazzi, io aspetto un prelievo con paypal di 766 euro da marathon da 1 giorno, a chi è capitato quanto tempo al massimo ci hanno messo ad accreditare i fondi su paypal?
-
@ipermaxi32 oggi dovrebbero arrivarti
-
@ipermaxi32 idem, ho effettuato un prelievo ieri e sto ancora aspettando
Normalmente il prelievo è automatico, quindi evidentemente hanno qualche problema -
@ipermaxi32 a te sono arrivati i soldi o sei ancora in attesa?
-
@ipermaxi32 mi aggiungo anche io, ieri mattina ho richiesto un prelievo paypal e ancora niente.
Nella guida del sito dice che il massimo di attesa è 24 ore -
@MarcoRubino @Riccardo92 se può esservi utile, questa mattina mi sono fatto annullare il prelievo via chat dopo qualche ora ho prelevato di nuovo ed e andato tutto liscio, in pochi minuti ho ricevuto il prelievo.
-
@ipermaxi32 ti hanno dato qualche spiegazione sul perché il prelievo era bloccato?
-
@Riccardo92 no mi ha detto che avevano dei rallentamenti sulle transazioni con paypal.
-
qualcuno ha dei problemi con i prelievi su skybet? ho un prelievo in attesa dal 6 su skrill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet