Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
Ciaoo!! Un prelievo richiesto ieri sera alle 22/23 a che ora mi potrebbe essere accreditato per vostra esperienza effettiva da Sisal su PayPal?
-
@CIroUaglia Domani mattina
-
@alexw grazie mille!
-
Salve sto cercando di prelevare una vincita su William Hill ma mi chiedono di tutto adesso gli manca una bolletta , ma non ho bollette intestate , ho depositato con la carta di debito e richiesto i soldi tramite bonifico , ho letti su internet diverse persone con soldi bloccati un saluto.
-
@szadek Se vogliono l'utenza come prova della residenza, inviagli l'estratto conto della carta di debito dove viene riportato il tuo nome e indirizzo. Ovviamente copri i dati sensibili tipo le cifre della carta lasciando solo le ultime 4.
-
Quigioco per ora è stato il book più lento da cui ho prelevato, una settimana solo per "convalidare" il prelievo, più altre 48h per farmelo arrivare
-
il problema è solo la vincita che stavano su Betfair adesso non posso bancare e sembra che quando parli con assistenza ti prendono in giro sono un po' demoralizzato mi fanno perdere tempo e potrei non rivedere questo soldi
-
ah comunque già gli avevo mandato tutto, dicono che i margini del estratto conto non si vedono e ho rimandato in giornata adesso vediamo se continuano a chiedermi le stesse cose cosa faccio?
-
@szadek chiudi il conto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet