Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
Segnalo anche Skybet, prelevati 200€ e arrivati su paypal dopo nemmeno 1 minuto!
-
Io sto avendo problemi con William hill, dopo 3 giorni di attesa mi mandano una mail dicendo che hanno bisogno di una foto di una bolletta con il mio viso, e altre diecimila foto/richieste...
-
@kevincola22 può capitare che facciano verifiche più approfondite random, ma non preoccuparti, dopo il processo di verifica puoi prelevare senza problemi
@Davide ne sa qualcosa dato che ha avuto un'esperienza simile con Unibet..
-
@anonymous grazie ora sto più tranquillo
-
@kevincola22 una bolletta con il tuo viso ?
non un documento di identità con il tuo viso ?
-
@Barcollo entrambe le cose!
-
Tempi medi di prelievo di Goldbet?
-
@jpinkman veloce, su paypal un giorno direi
-
Qualcuno ha prelevato con Postepay da Betstars? Tempi ?
-
@ptcsite80 in quasi tutti i book i tempi di prelievo tramite Postepay vanno dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
Ciao ragazzi vorrei un consiglio, Secondo voi quale metodo è più veloce per i prelievi tra Neteller Paypal e carta?
-
@leksh con Netteller non ho mai provato a dir la verità mia fai attenzione che se utilizzi questo metodo di pagamento non ti vengono erogati alcuni bonus nei book.
Tra Paypal e Carta il più veloce è sicuramente il primo -
888sport più di tre giorni? Ho vinto parecchio sul sito e ho un prelievo di 350€ dal 14 che attendo con ansia
-
@jpinkman quanto tempo ha impiegato con te?
-
vi è mai capitatato che da betfair su paypal vi accreditassero i soldi di domenica?
-
@nnj sì certo, paypal lavora 24/24 ore 7/7 giorni. é il book che spesso non lavora nel weekend per inviare i pagamenti.
-
@davide Tempi di bonifico su PostePay Evolution (ha iban) su Winga?
-
@rickyraimond sempre dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
CIAO RAGAZZI vorrei chiedervi una cosa . ho riscontarto problemi nei prelievi . su will non posso prelevare con carta ma solo con bonifico, stessa cosa su sisal . voi come fate per i prelievi ?
-
@profj94 con quale metodo di pagamento hai depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet