Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
@ptcsite80 in quasi tutti i book i tempi di prelievo tramite Postepay vanno dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
Ciao ragazzi vorrei un consiglio, Secondo voi quale metodo è più veloce per i prelievi tra Neteller Paypal e carta?
-
@leksh con Netteller non ho mai provato a dir la verità mia fai attenzione che se utilizzi questo metodo di pagamento non ti vengono erogati alcuni bonus nei book.
Tra Paypal e Carta il più veloce è sicuramente il primo -
888sport più di tre giorni? Ho vinto parecchio sul sito e ho un prelievo di 350€ dal 14 che attendo con ansia
-
@jpinkman quanto tempo ha impiegato con te?
-
vi è mai capitatato che da betfair su paypal vi accreditassero i soldi di domenica?
-
@nnj sì certo, paypal lavora 24/24 ore 7/7 giorni. é il book che spesso non lavora nel weekend per inviare i pagamenti.
-
@davide Tempi di bonifico su PostePay Evolution (ha iban) su Winga?
-
@rickyraimond sempre dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
CIAO RAGAZZI vorrei chiedervi una cosa . ho riscontarto problemi nei prelievi . su will non posso prelevare con carta ma solo con bonifico, stessa cosa su sisal . voi come fate per i prelievi ?
-
@profj94 con quale metodo di pagamento hai depositato?
-
ciao @anonymous !! io ho usato una prepagata like ubi banca . e per ritirare will non me lo fa fare . per sisal io personalmente non ho provato ma me lo ha detto un mio amico che ha provato
-
se no avevo in mente di ritarli direttamente in un punto vendità. sempre se non mi spennano con le commissioni
-
@profj94 però ora fai tramite bonifico/punto vendita.. per il futuro ti consiglio di aprire un conto Paypal così ti trovi molto meglio
-
va bene ! vedro' di aprire il conto paypal
-
@profj94 con la mia prepagata postepay il prelievo arriva in 2/5 giorni
-
@g-delfrassino va bene ! grazie !!
-
Ma è normale che a svariate ore di distanza ho fatto un prelievo su totosi di 100€ tramite bonifico e questo non appare nella lista movimenti? Però i soldi lo ha scalato dal saldo
-
Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda se Better manda un'email di conferma di richiesta di prelievo? Come fanno Betfair e Sisal insomma
-
@gianjj ho ricontrollato le mail e non ne ho trovate relative ai prelievi tramite Better, per cui ti arrivano direttamente i soldi nel conto Paypal, se prelevi con quest'ultimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet