Tempi di prelievo dei vari bookmaker
-
@gretasig secondo me domattina ti arriveranno
-
@lorenz Infatti sono arrivati questa mattina!
-
Ciao a tutti
Ieri sera ho prelevato una somma da Better, ed ho letto nel primo post che @Phileas-Fogg ha citato Better da poche ore a 24h, ma poco fa mi ha risposto Anonymous in un'altra discussione, dicendomi 5 giorni circa (uso PayPal). Se i tempi del prelievo arrivano a diversi giorni, mi sfugge una cosa grave di tutto il MB.. Cioè praticamente sarò bloccato per diversi giorni. Eppure su BF avevo caricato (ed accumulato) abbastanza, ma ho perso 3-4 bancate in poche ore.
Stasera devo coprire la seconda partita della multipla di WH e su PayPal sono agli sgoccioli, se non arrivano questi soldi dovrò abbinare parzialmente la giocata vero?
(Oppure pregare che la Lazio vinca col Verona)Questo perchè sono andato sul sicuro, avevo letto in altre discussioni che i prelievi sono piuttosto rapidi e che tanti ninja spostano somme da un conto all'altro velocemente, ma se così non fosse diventa un'impresa gestire il budget. Spero di sbagliarmi ovviamente
-
@ajnin i prelievi in genere tramite Paypal sono rapidi. i bookmaker che ci mettono di più sono Better, Totosì, SportYes, che impegano circa 5 giorni
Betfair, ad esempio impiega 24h, così come BetStars ed altri books
-
@ajnin Quanto è il tuo budget totale dedicato al matched betting? I prelievi dipendono molto dai vari siti, e dai vari metodi
-
@tommyhaw Ho iniziato con 500 e incrementato di circa 70-80
-
Ragazzi confermo BETFLAG rapidissima
Mi ha salvato il c**o... Prelievo ore 14.30, accredito alle 16.00 -
@ajnin con il prelievo immediato puoi averli anche in meno di 2 minuti
-
@ajnin Considera che usando PayPal hai i prelievi più rapidi, ma dipende sempre dai book la maggior parte è entro 24h: Bet365, BetFair, GoldBet, Unibet(anche meno), BetClic ecc...
I più lenti come già detto sono: SportYes(il più lento in assoluto, ci vogliono veramente 5 giorni), Better (dipende, a volte ci mette 3/4 giorni a volte anche solo 1 giorno)
I più veloci sono: BetStar (solitamente poche ore), BetFlag (immediato), LeoVegas(immediato), SkyBet(immediato) -
@ajnin post vecchiotto il mio (8 mesi fa); ho prelevato da Better venerdì sera e ho avuto i soldi su Paypal stamattina, poco più di un giorno lavorativo.
Forse col fatto che devo fare il giro del mondo in 80 giorni sanno che ho sempre bisogno di liquidità e hanno un occhio di riguardo. -
@ajnin idem come @Phileas-Fogg , prelevato sabato dopo cena ed arrivati poco fa. Ma altre volte ci son voluti 3-4 giorni, va un pò a periodi
-
@phileas-fogg già, e soltanto per l'elefante te ne serviranno molti
-
Questo post è eliminato! -
@davide come funziona, è un'altra modalità di prelievo?
-
@ajnin per non parlare della mongolfiera...
-
@phileas-fogg perlomeno non va a benzina e non ha bisogno di manutenzione
-
-
Questo post è eliminato! -
Esperienze con Betaland? Ho fatto il prelievo il 12/5 (due sabati fa) ma non l'ho ancora ricevuto...
-
@gianjj molto strano, hai provato a contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet