Aggiornamento di Ottobre! :)
-
Questo post è eliminato! -
è possibile avere l'oddsmatcher o il dutcher in ordine per fascie orarie con il rating più alto in modo da fare le multiple velocemente? così da non stare a cercare tra le varie pagine
-
@daniele1926 ci sono i filtri apposta per le fasce orarie
-
Molto contento di apprendere che ci saranno strumenti utili per le LIVE.
Spettacolo. -
@Anonymous non vedo l'ora di utilizzare lo strumento per le live! Fare le ricorrenti sará sicuramente piú facile
-
@dianton92 ha detto in Aggiornamento di Ottobre! :
@Anonymous non vedo l'ora di utilizzare lo strumento per le live! Fare le ricorrenti sará sicuramente piú facile
ma quindi a breve tutti noi potremmo trovare le tanto famose ''sure sul tennis'' quelle con cui i vari amici qui nel forum si sono costruiti la villa??
@yiyang @Phileas-Fogg @Ajnin @Mike000 @rik -
@giovy ci spererei anche io si che il mio rapporto col tennis finora é stato abbastanza travagliato
-
@giovy Non credo che avrà tutti i mercati del tennis... sarà tipo un dutcher...
-
@kiky27 a parte questo uno strumento in tempo reale chiede un investimento troppo elevato e porterebbe solo persone a piangere sul forum “ho perso soldi con la sure gnegne”
-
@Mike000 un Po la penso così anch io, però uno dovrebbe essere intelligente a usare lo strumento x altri vantaggi, e non avere la sure pronta.... secondo me saranno visualizzati i mercati più stabili durante la partita/match che è già un grandissimo aiuto per rf o potenziate, se si parte con l intenzione di fare solo sure il muro del pianto sarà pieno...
-
@giovy Milord, per quel che mi concerne non scommetto live sul tennis, non mi aggrada e non ho tempo.
Nessuna villa dunque, ma una modesta casa con torretta quella sì, a colpi di rate mensili che andrò presto a sottoscrivere.
Mi auguro solo che i Pigeons di Hyde Park non se ne abbiano a male se non riuscirò a saziare i loro voraci appetiti con i miei consueti due penny di miglio. -
@kiky27 abbonarsi a strumenti con tutti mercati costa fior fior di soldi al giorno
-
@AsterAsterix si lo visto e non mi fiderei in live, ma noi stavamo parlando di quello che farà ninjabet...
-
@kiky27 si si infatti ipotizzavo anche io che i mercati sarebbero stati quelli standard
-
@kiky27 ha detto in Aggiornamento di Ottobre! :
@Mike000 un Po la penso così anch io, però uno dovrebbe essere intelligente a usare lo strumento x altri vantaggi, e non avere la sure pronta.... secondo me saranno visualizzati i mercati più stabili durante la partita/match che è già un grandissimo aiuto per rf o potenziate, se si parte con l intenzione di fare solo sure il muro del pianto sarà pieno...
scusa ma la sure non era una scomessa sicura? ,perche la gente dovrebbe perdere? sta cosa non lo capita
-
@giovy si giusto, ma in live, nel tennis, cambiano in fretta, quindi mentre punti su una, se non sei veloce cambia l altra e si finisce in perdita ( io avrò perso 150 con le potenziate )
-
attendiamo aggiornamento di novembre/dicembre spero molto in quel strumento per il punta-banca in live e qualcosa per velocizzare le multiple
-
Ci sarà l'aggiornamento di Dicembre? Scusate ma sono troppo curioso per il nuovo strumento
-
@Aoeilda sì, abbiamo in programma l'annuncio di Dicembre, vi chiediamo solo l'ultimo sforzo di pazienza
-
@Davide aspettiamo i regali di natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet