Aggiornamento di Ottobre! :)
-
Comodissima la possibilitá di selezionare la commissione, e allo stesso tempo quello di arrotondare la bancata per betflag. Come anche per gli altri ninja, la modifica del multiplicatore mi fa storcere un po' il naso, ma ovviamente é una cosa personale quella di non completarlo in ogni sua parte. Non vedo l'ora di sapere quale sará il nuovo strumento per le live. Grazie ragazzi.
-
Grandissimi! Non vedo l’ora di vedere lo strumento per le live
-
-
Di tutto si può dire, ma non che non lavorate per noi...
Grandi ragazzi
Non vedo l'ora che arrivi lo strumento per le live -
Grazie, avanti così ragazzi
-
fantastico, bravi tutti!
Cmq volevo segnalare un possibile upgrade.
Quando si clicca su "VAI SU BETFAIR" ti porta automaticamente alla partita.
Ho visto che alcuni siti che tengono traccia delle quote cliccando sulla quota ti inseriscono direttamente la quota nel carrello.Potrebbe essere una buona aggiunta.
Comunque rinnovo i complimenti!
-
grandi ragazzi!!!!
-
@Sykes91 Se usi l'oddsmatcher, il link di betfair ti riporta già nella pagina della partita in oggetto
-
Apprezzo tantissimo lo strumento per le commissioni, grandi! Grazie e buon lavoro
-
@Davide esatto, ho visto che si può fare anche la stessa cosa per il bookmaker! era questo che intendevo
forse mi sono spiegato male -
@Anonymous grazie a tutto lo staff.....
-
Mi domando come abbia fatto a sopravvivere senza di voi per quasi quarant'anni. Grazie di tutto!!!
-
@Davide ha detto in Aggiornamento di Ottobre! :
@SpiaSisal la modifica è stata resa necessaria in quanto diversi utenti sbagliavano a inserire le partite in ordine non cronologico. Ora è sempre necessario inserire una data, e l'ordinamento delle partite sarà sempre per date, dalla prima all'ultima in ordine cronologico.
Però ruba un sacco di tempo a chi e' piu' autonomo.
Si potrebbe inserire una checkbox di sgancio dei controlli.
Chi vuole li sgancia e via
-
Grandi, sempre più orgoglioso di far parte della vostra famiglia, complimenti
-
Siete i numeri 1 e continuerete ad esserlo!!!... che goduria leggere il comunicato mensile delle novità...
-
Top!!!!!
-
Ottimo lavoro, avanti così!
-
Spettacolo.... lo strumento per le live deve essere una bomba.... slo spetto con ansia.
E grazie sopratutto per gli aggiornamenti di questo mese.... siete sempre impeccabili -
Super come sempre, attendiamo con ansia lo strumento per le live ma nel frattempo vorrei suggerire una cosa in merito al Multiplicatore per un eventuale prossimo upgrade:
far in modo da selezionare le partite interessate e con l' invio trovarle riportate nel Multiplicatore.
Questa, a mio avviso, porterebbe via molto meno tempo oltre ad avere, con precisione è senza errori, il quadro chiero...Io ho rinunciato a giocare in multipla perché dallo smartphone mi impegna troppo tempo e i cambi di quota spesso mi fanno perdere l' intera partita.
Grandi Ninja... -
Tutte migliorie importanti e utilI specie per le live che non amo molto , magari le apprezzerò di piu, grazie e COMPLIMENTI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet