[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica EUROPA50-2210 [22 - 25 Ottobre]
-
-
Ma EUROPA20-2210 l'ho ricevuto solo io?
Dal 22 al 25 ottobre effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice EUROPA20-2210 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€
-
@TonyBo ricevuto anch'io, meglio di niente
-
@TonyBo me lo stavo chiedendo, ricevuta anche io la EUROPA20-2210.
Stavo seguendo questa discussione ma mi sono accorto che è leggermente diversa -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13707/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-europa-22-25-ottobreIn realtà bisogna seguire quella ma solo dopo aver "sbloccato" la promo depositando almeno 20€, giusto?
Credo dipenda dal credito che uno ha su Sisal. Io ho meno di 20€ e quindi magari ti incentivano a depositare. -
@Enrichman Si, è uguale a quella linkata tranne per il fatto che bisogna "attivarla" depositando con codice... anche io ero rimasto a secco su Sisal dopo l'RF dello scorso weekend.
-
@TonyBo basta il deposito per l'attivazione quindi?
Perché poi non so dove vedere se sia andata o no! -
@Enrichman Deposito con codice, non credo ci sia modo di verificarne l'accettazione, ma non mi sembra di aver mai letto di problemi con Sisal
-
@Enrichman confermo che basta il deposito con il codice, non c'è modo di verificarne poi l'avvenuta attivazione. Se ti fa sentire più sicuro puoi fare uno screenshot mentre depositi con il codice
-
Mi è arrivato il rimborso ma di 19.30€... Mah!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet