Come gestite le vostre finanze?
-
Prendendo spunto da un'altra discussione, vorrei capire il modo migliore o comunque quello che voi usate per gestire le vostre finanze.
Ad esempio
Io sono partito con un budget di 3000 (tanto lo so ma non li usavo per altri e sono andato)
Di tutto quello che va oltre i 3000 iniziali il 50% lo uso e il 50% lo conservo.
Cerco sempre di avere 500 su betfair e 200-300 su betflag (gli exchange)
Sui book deposito quasi sempre cifre intere (50-75-100 e cosi via) e ritiro appena raggiungo una cifra intera (idem come sopra) però cerco sempre di lasciare qualcosa su ogni book (mi ricordo quando avevo prelevato 648 da 888 e subito dopo il prelievo mi avevano bloccato il conto, mai più fatto questo errore).
Cerco di usare solo un metodo di deposito/prelievo per ogni book, solitamente quello senza commissioni o la postepay.Voi come vi organizzate?
-
@tommyhaw idem come te.
Io ho iniziato con un budget progressivo di 750 totali (ovvero prima 50€, poi 250, poi 400 e infine 650/750) per completare tutte le benvenuto il prima possibile.
ora tengo sempre 700/800€ su betfair, 200 su betflag, e nei vari conto non prelevo mai salvo che superi i 100€ di credito, specie su intralot dove a causa della commissione prelievo una volta ogni morte di papap.
Anche io cerco di prelevare cifre tonde, non come le tue, ma tipo 80€, 35€ ecc.., lasciando sempre sul book almeno 20€ con gli spiccioli. -
@Davide come mai intralot ha la commissione? Non si può prelevare con paypal?
-
@gabrielebic intralot ha la commissione di 1€ sui prelievi, anche tramite paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet