[22 Ottobre - 18 Novembre] Bwin • Testa o Croce
-
@Ajnin 20 giri su Loot'EnKhamun con deposito
-
@Blondie15 quanto hai fatto con i 20 giri?
-
@Ajnin non so se hai letto, ho rettificato, erano su Loot'EnKhamun . Ho fatto 10.62 euro. Poi li ho rigiocati col metodo entra esci su Starburst e Gonzo, ma non mi funzionava e ho provato con altre slot che non ricordo, ma non funzionava lo stesso
-
@Blondie15 poi alla prima vincita hai fatto entra/esci e non ha funzionato?
-
@Ajnin non ha mai funzionato
-
@Blondie15
Funziona solo se superi il saldo bonus iniziale, non su tutte le vincite -
@Blondie15 sì ma devi ricordarti quanto era il saldo appena hai iniziato a giocare, perchè se adesso entri e riesci anche se vinci non cambia nulla, dovresti oltrepassare il saldo che avevi all'inizio. Lo hai segnato, vero?
-
@Ajnin siii, questa cosa è successa l'altro giorno, ora il bonus non ce l'ho più. Segnavo ogni volta il nuovo credito, una volta superato il bonus, ma quando uscivo non mi passava nulla nel saldo reale... Vabbè che dirvi, la prossima volta che mi ricapita ci riprovo... Non so perchè stavolta non abbia funzionato...
-
@Blondie15 allora è strano, con lo stesso bonus non ebbi problemi
-
Io non l'avevo ancora cliccato oggi, ma mi dice di tornare domani in quanto l'ho già utilizzato: a qualcun altro è capitato?
-
@Bamby prova a cancellare tutti i dati in memoria e i cookie
-
@Ajnin
Lo sto facendo in questo momento e funziona -
-
@Bamby anche da mobile?
-
@Bamby A me! Avevo giocato ieri sera verso le 23, oggi pome mi diceva sta cosa.
Vediamo se va domani a sto puntoGiusto per, cosa avevi trovato ieri (sempre se avevi giocato)?
Io 10 giri su tut el faroneEDIT: passate 24h e funziona
-
ho vinto 20 giri sul deposito da quanto ho letto non è sfruttabile giusto?
-
Una delle mie promo preferite, con qualche bdc ci si può tirare fuori un bel po' di euro
-
@nb60123 confermo, io oggi c'ho fatto 3 euro, che male non fanno
-
@il-Banchiere scusami sempre con il metodo entra e esci?
-
@nelloronni si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet