[23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
@loopsa la questione è particolare, in quanto è un bonus a rollover, per cui quell'offerta ti sarà ancora attiva finchè non lo completi e le eventuali giocate che farai per la promozione live andranno su quel rollover e non su questa promo, per cui completa prima il rollover e assicurati che quell'offerta sia completamente conclusa
-
@Chomp96 posso partecipare nonostante io abbia puntato sulla partita delle 19 dello young boys il bonus sport di betfair della partita inter milan?
-
@euforico segui quanto ho detto qui
@Chomp96 ha detto in [23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
@loopsa la questione è particolare, in quanto è un bonus a rollover, per cui quell'offerta ti sarà ancora attiva finchè non lo completi e le eventuali giocate che farai per la promozione live andranno su quel rollover e non su questa promo, per cui completa prima il rollover e assicurati che quell'offerta sia completamente conclusa
-
Qualcuno ha qualche consiglio su come sfruttare questa promo combinandola con l'esclusiva dei 50 euro di rimborso su Manchester Juve di Bet365? C'è qualche calcolo che può aiutare a massimizzare il guadagno o consigliate di giocarle separate?
-
@Geeko non puoi combinare due promozioni in rf tra di loro, altrimenti non ottimizzi i guadagno dovendo giocare in entrambi i casi a quote alte
-
@Chomp96 quindi aspetto che la partita delle 19 sia finita, se perdo il rollover è concluso e posso partecipare a quella delle 21 altrimenti faccio una puntata di 10 euro per chiudere il rollover e nell'intervallo della partita delle 21 posso partecipare a quest'offerta? dico bene?
-
@loopsa se ti darà quell'offerta del rollover come completata si, dovrebbe dartelo come completato se giochi dopo altri 10€, ma assicuratene comunque
-
@Chomp96 come posso assicurarmene, chiedo all'assistenza?
-
@loopsa basta che la barra del rollover risulti piena a 100% o che sia direttamente scomparsa
-
@loopsa Se vai nella sezione promozioni te lo indica come completato:
-
@Chomp96 ah ok...al momento non è piena..aspetto dopo la partita di stasera per capire...grazie!
-
Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Quindi io che ho “completato” posso partecipare a questa, anche se le 5 di bonus le ho giocate su una partita di stasera alle 21, giusto?
-
Buongiorno la qualificante a quota minimna 2 si deve giocare solo live ho anche prematch? grazie
-
@angelop79 solo live
-
@Toninho da quel che ha detto a me lo staff se nn hai completato il bonus dell'altra partita non puoi partecipare a questa...
-
@loopsa grazie
-
@loopsa però a me risulta completato, anche se la partita su cui ho giocato la 5 euro si gioca stasera...ieri ho fatto un'altra scommessa da 30, quindi credo che l'eventuale rollover sia già stato soddisfatto...magari chiedo in chat
-
@Toninho ah allora sì...a me risulta "bonus ottenuto" hai puntato 5 euro di 15
-
@loopsa credo che se riuscissi a scommettere altri 10 euro entro stasera lo vedresti anche tu come completato
-
@Evaldezio ha detto in [23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
Ciao a tutti,
In linea teorica posso puntare entrambi i bonus (10€) su una stessa partita del 25/10, sempre in live, giusto?Oltre questo, posso optare anche per un punta-punta? Oppure il guadagno generato sarebbe troppo basso?
Scusate se le domande posso sembrare stupide ma sono un "ninja" da ieri...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet