[23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
@Cobra-Kai si avevo già fatto uno screenshot per presentarglielo in caso neghino di aver detto certe cose. comunque penso di provare, vi terrò informati se avrò il bonus o meno!
-
@InBorghese ha detto in [23 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
@Cobra-Kai si avevo già fatto uno screenshot per presentarglielo in caso neghino di aver detto certe cose. comunque penso di provare, vi terrò informati se avrò il bonus o meno!
Perfetto, sempre screenshottare ciò che dicono.
-
Nel caso ricevessi il rimborso posso anche giocare 10€ su una partita del 25 ottobre?
-
@Alino ti consigliamo di giocare i 5€ separati in due schedine per sicurezza
-
@InBorghese io ho chiesto 2 volte in chat a 2 persone diverse e entrambe mi hanno detto che avendo già piazzato la scommessa bonus con rollover posso partecipare all’offerta di stasera
-
@loopsa ottimo allora penso che la proverò sicuramente! Grazie della conferma
-
@InBorghese figurati..cmq visto che ho tempo ora ricontatto la chat così attendo la terza opinione e la screenshotto anche io stavolta..:)
-
@loopsa se anche il terzo operatore ti dirà la stessa cosa direi che possiamo andare quasi tranquilli!
-
@InBorghese questo è il terzo...io la provo dai
-
@loopsa ottimo! provo anche io allora
-
Ragazzi, io ho aderito, ma mi domandavo se con punta punta, quindi utilizzando il dutcher, sia raccomandabile (dato che non sono ancora iscritto a betflag)
-
@alluchino puoi usare anche il punta punta, in modalità RF, tuttavia ti consigliamo di iscriverti il prima possibile a betflag, è molto più comodo
-
@Davide si davide, ma ad oggi non avendolo devo fare in questo modo. cmq chiedevo usando il punta punta cosa cambia nella guida?
-
a che RF dovremmo puntare per considerare una buona abbinata punta-banca?
-
@alluchino non cambia nulla, usi lo stesso il calcolatore in modalità RF, con le stesse impostazioni
-
@Davide in punta 2 devo mettere solo la quota dell'altro book invece che quello di banca Betflag giusto?
-
@alluchino sì, la puntata 2 deve essere la quota dell'altro bookmaker
-
@Davide bene, ma che %RF è accettabile? cioè ho provato a simulare in base ad una partita live, 1 a 4,20 e X2 a 1,25 mi da un guadagno di 5 o 4,75 (RF 50 o 47,5 da cosa è accettabile?
-
@alluchino dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile.
Tieni sempre presente che avrai anche una perdita derivante dal rigioco del bonus. -
@Davide quindi quel 5 o 4,75 è accettabile considerato che è RF al 50%? cioè andando a giocare il bonus ipotizzando di andarlo a giocare su un rating di 95% significa che perderei altri 0,25 cents quindi guadagno netto sarebbe, ipotizzando di aver vinto 4,75: 4,75-0,25= 4,50? corretto? stessa cosa ovviamente con l'altra tranche di bonus da 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet