[23 - 24 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Scusa però adesso vedendo le partite sull oddsmatcher mi dice che sono tutte il 23-24 alle 21 come faccio?
-
@TwisterHDD ce ne sono anche alle 18.30...vai anche alla 2 pagina dell'odss
-
@mr-nice Ho riaggiornato e adesso mi escono ma mi sono sparite quelle del 24 vedo solo quelle del 23 alle 21 ed alle 18
-
Ragazzi escono solo le partite di oggi!
-
Non pensate che si rischi di non far in tempo a bancare le seconde partite? 18.55 il primo match... con eventuali recuperi il rischio c'è di non vederle per le 21 come finali
-
@Guybrush hai circa 15 minuti per bancare tra la fine di una e l'altra, dovresti riuscire
-
@Marcos1 Filtrate per orario... oggi alle 18.55 poi alle 21. Domani alle 18.55 poi alle 21. Così le vedete tutte
-
Una perdita di -1,37€ voi la considerereste accettabile?
-
@slf77 assolutamente sì
-
@KCG4 già giocata infatti.
consiglio di utilizzare il metodo punta/punta applicabile alle multiple si trovano migliori quote -
nel multiplicatore di perdita mi esce 2.39,conviene farlo?
-
Salve a tutti. Ma quanto devo puntare e bancare?
-
@carmine1994 come da istruzioni, devi puntare 10€ sulla multipla, e bancare usando lo strumento multiplicatore una partita alla volta. Esattamente, che cosa non ti è chiaro della guida?
-
@slf77 io la considererei un colpo di [censored]
Considerando che nella mia ho una perdita di 2 e 40.. -
@Davide quanto devo bancare non ho capito.
-
@carmine1994 Devi usare il multiplicatore, è spiegato nella guida al punto 2, dopo l'utilizzo del multiplicatore.
Hai mai fatto una offerta multipla prima d'ora? Hai mai usato il multiplicatore? Se la risposta è no ti consiglio di saltare questa offerta e dedicarti prima ad una benvenuto che includa la strategia multipla https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple -
No mai fatta.
-
La quota da bancare dove la calcolo?
-
@carmine1994 ti consiglio una volta ancora a saltare questa offerta, richiede conoscenze avanzate che chiaramente ti mancano e puoi perdere soldi se fai le cose a caso senza cognizione di causa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet