[23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus
-
@Anonymous grazie!!!
-
cavolo, io ho giocato una da 8 euro sulla stessa partita, ma senza partecipare al bonus, se partecipo ora e faccio una nuova puntata da 10 euro? Tra questa e quella di betfair in live sarà un macello, a meno che non si punti sullo stesso evento
-
@Afellai se hai giocato prima di oggi, non vale.
Dai T&C: La scommessa qualificante deve essere piazzata dalle ore 00:00 di Martedì 23 Ottobre fino alle ore 20:50 del giorno stesso; -
@Davide allora me la sono bruciata? l'ho giocata a mezzogiorno
-
@Afellai prova a sentire la chat se attivandola ora e rifacendo la scommessa da 10€ sarà valida.
Sempre dai T&C: "Le scommesse valide per la promozione saranno solo quelle piazzate dopo aver Partecipato all'offerta." -
mamma mia, avevo trovato un buon rating in punta punta con snai...tra operazioni di ricarica (con paypal m inimo 15 euro tra l'altro), e saldo che nonostante l'operazione fosse avvenuta con successo non si decideva ad aggiornarsi, ho perso così tanto tempo che la quota è calata...intanto avevo già puntato su Wh...poco male, perdo pochji centesimi, ma [censored] tr...ia, società che muovono milioni di euro un sito quanto meno decente non possono farlo? ma che andassero in fallimento, per non dire altro, ste m...de...scusate lo sfogo, ma certe cose mi mandano in esaurimento nervoso
-
@Davide eh infatti, ora provo dai
-
la posso fre pure io she ho appena fatto la benvenuto o ho limitaizoni?
-
@nome Non credo dovrebbero esserci problemi, basta cliccare su "partecipa" e in teoria se ti dice hai partecipato, si vede che puoi farlo.
-
@nome con le limitazioni forse non ti accreditano il bonus
-
al momento oddmatcher non trova risultati su man u-juve con books william
-
@Afellai come posso vedere?
-
Che bello fare due qualificanti sulla stessa scommessa senza alcuna perdita! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@nome eh non lo puoi sapere finchè non vedi che ti negano i bonus
-
@MELVINS tra l'altro tra l'offerta live di betfair e quella di william hill, scommetto 5 euro da una parte e dall'altra di soli bonus
-
@filotonio i risultati ci sono:
-
@Davide sisi, prima non me li trovava. sara stata una csa momentanea
-
@filotonio occhio alla quota minima di 2
-
a me neanche li trova...
-
Il bonus a che quota minima andrebbe Giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet