[23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus
-
a me neanche li trova...
-
Il bonus a che quota minima andrebbe Giocato?
-
@InBorghese sisi già fatta
-
@rexmind1 la quota minima se c'è è indicata nella guida. Se non c'è significa che non c'è alcuna quota minima. In ogni caso consigliamo almeno 1.50
-
@mistercbr puoi allegare uno screen? Noi le quote di questa partita le vediamo
-
@Davide grazie mille
-
@rexmind1 nessuna! io però per sicurezza lo gioco a quote 1.4 circa
-
io ho ricevuto un bonus della william hill via messaggio in cui mi dicono gioca 20 su minima 1.5 e mi danno 20 di bonus. Vi è mai arrivata questa promozione ? posso giocarli su Manchester/Juventus a sto punto ?
-
@Davide risolto scrivendo man und al posto di manchester
-
@valerio_mc puoi fare la qualificante con il saldo reale, il bonus dovrai però giocarlo su altre partite
-
sisi intendevo, gioco i 20 depositati che comunque dovrei giocare per avere i 20 di bonus su questa partita
-
Ma che significa questo nelle condizioni?
Scommetti €10 in singola sul pre-match (quota minima 2.00) su Man Utd - Juventus (entro le ore 20:50 di Martedì 24 Ottobre);
Se la partita si disputa il 23 perchè si può scommettere fino alle 20:50 del 24?
-
@dardenta è semplicemente un errore di scrittura della promo, ovviamente devi scommettere oggi.
-
Penso sia un errore dato che martedi (oggi) è 23
-
@Davide ha detto in [23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus:
@dardenta è semplicemente un errore di scrittura della promo, ovviamente devi scommettere oggi.
ok grazie mille!
-
@dardenta ha detto in [23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus:
Penso sia un errore dato che martedi (oggi) è 23
Davide perdonami dato che sto effettuando la prima fase benvenuto william hill, posso depositare 60 anzichè 50 e partecipare già a questa ricorrente?
-
se ho bancato sul pareggio per una promozione, posso bancare sulla juventus per questa promozione? o faccio casini?
-
ok scommesso e bacato….. ora domanda da primcièpiannte un avolta ricevuto il bonus da 5 euro punto e banco su qualsiasi altra squadra ? l'avvenimento deve avvenire in giornata?
-
@nome devi seguire le istruzioni alla lettera come sempre. Prova a rileggerle, trovi tutte le informazioni su come giocare il bonus.
-
@Davide ha detto in [23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus:
@nome devi seguire le istruzioni alla lettera come sempre. Prova a rileggerle, trovi tutte le informazioni su come giocare il bonus.
Davide perdonami dato che sto effettuando la prima fase benvenuto william hill, posso depositare 60 anzichè 50 e partecipare già a questa ricorrente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet