[23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus
-
@MELVINS io intedevo di piazzare le scommesse bonus, all'inizio userò per averli solo saldo reale certo
-
Possibile che filtrando non mi trovi niente in United-Juve?
-
@Giammib1 prova a scrivere solo "man", ci sono due campi per questa partita
-
@Davide risolto grazie
-
Mi sa che questa la salto, troppi book con bonus su man.utd-juventus in live.
Comincia a girarmi la testa, non voglio rischiare di fare errori, mi accontenterò di bet365 e betfair :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@NinjaBeppe ha detto in [23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus:
Mi sa che questa la salto, troppi book con bonus su man.utd-juventus in live.
Comincia a girarmi la testa, non voglio rischiare di fare errori, mi accontenterò di bet365 e betfair :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Betfair lo puoi giocare sullo young boys alle 19 ad esempio o su qualsiasi altra partita che gioca prima, cosi ti togli il problema
-
@Cobra-Kai ha detto in [23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus:
boys
Grazie per il suggerimento @Cobra-Kai , farò come dici
-
@NinjaBeppe ha detto in [23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus:
@Cobra-Kai ha detto in [23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus:
boys
Grazie per il suggerimento @Cobra-Kai , farò come dici
Che poi detto tra noi, è buona cosa tenersi almeno un exchange libero
Quando fai punta punta in alcuni bookmaker puoi essere limitato o comunque avere problemi
Prima che la quota cambi troppo se hai problemi banchi su un exchange e ti togli il problemastasera su Bet365 ballano tanti soldi, quindi la priorità è li, poi ovviamente sul bonus di betfair non ci si sputa sopra
-
Salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana. Ho bancato il pareggio su Manchester-Juve su betflag per la promo di betstars e dopo ho bancato l'1 sempre betflag per la promo di william hill. Però nel saldo di betflag mi trovo 9,5€ in più e nelle transazioni mi dice che è un "anticipo vincita exchange". Cosa vuol dire di preciso? ho capito che deriva dal fatto che ho bancato due risultati che si possono sovrapporre ma questo influisce sulle mie giocate?
-
@ikim è normale proprio perchè hai bancato più esiti dello stesso mercato, questo non influisce con le tue giocate fatte
-
@Chomp96 Perfetto grazie. Ho chiesto per sicurezza...
-
anche a voi dice: Errore, per favore contatta il servizio clienti?
-
ciao a tutti, ho già bancato il pareggio per la benvenuto snai, si potrebbe ribancare o è meglio di no?
-
@omar sull' exchange puoi fare quello che ti pare. Anche bancare tutti gli esiti di uno stesso mercato, quindi tranquillo
-
@savealcamo ha detto in [23 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ su Manchester United/Juventus:
anche a voi dice: Errore, per favore contatta il servizio clienti?
mi ha dato un messaggio di errore e per tutta risposta, l'assistenza mi ha detto che il mio conto è stato limitato.
la cosa assurda è che l'ho usato per la benvenuto e poi una semplice scommessa punta + punta qualche giorno fa. non capisco il motivo di questa limitazione
-
@Curelin azz..
-
Ragazzi, visto che sulla guida non c'è, lo dico qui.
Oggi c'è la missione classica di Betstars, quella dove bisogna scommettere almeno 10€ a quota 2 su una partita che dicono loro, e, casualmente, la partita è proprio Manchester/Juve.
Si potrebbe trovare un terzo book, e fare una scommessa a 3 su 1-X-2, le quote ci stanno, secondo me, così con una scommessa si gioca la qualificante ad entrambi gli eventi! -
@Curelin che tristezza… io ho appena scommesso la qualificante speriamo bene...
-
scusate se già trattato, per il bonus live nessuna quota minima giusto?
-
@omar esatto, quota libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet