Questionario di valutazione SISAL
-
Visto che a quanto ho capito inviano l'email di fare il questionario di default ogni volta che si contatta l'assistenza non si potrebbe contattarla tantissime volte e ogni volta fare il questionario e prendersi la freebet?
-
@gabrielebic Non credo che mandano il questionario ogni volta che si contatta l'assistenza. Mi sembra che gli abbia contattati 3 volte e solo un questionario ma anche fosse vero che ogni volta arrivi il questionario dubito che ti accreditano altri 2€. Credo che siano 2€ ad account.
-
@serwork Mi sono informato e danno la freebet solo una volta durante l'arco di tutta la campagna promozionale...quando te la accreditano(entro 3 settimane) se ho capito bene inizia una nuova campagna e si può ricevere nuovamente la freebet
-
@gabrielebic Allora si potrebbe fare.
-
@gabrielebic se non erro sono 2euro di bonus e non di freebet (da utilizzare in modalità RF)
-
@ElNino ancora meglio se sono bonus e non freebet
-
@ElNino perchè in modalità RF?
-
@serwork è questo il procedimento per utilizzare una freebet mentre per il bonus si utilizza la classica modalità BR
-
@ElNino ha detto in Questionario di valutazione SISAL:
ilizza la classica modalità BR
ah, non capivo dal momento che è un bonus non una freebet.
-
@Davide,a me è arrivato quello di betfair sul mondiale 2018,l'ho compilato.Generalmente conviene farli? Non mi aspetto nulla ma sai com'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet