Problema Bet365
-
@Davide la scommessa è stata piazzata il 02/04. Tu dice che potrei contattare marathon e chiedere il perché non mi è stata rimborsata?
-
@Ryu-Hayabusa devi controllare la dicitura della scommessa riportata nella schedina. Se l'ordine riportato è quello effettivamente disputato, allora è corretto che non sia stata rimborsata. Se invece l'ordine è diverso, chiedi alla loro assistenza il motivo del non annullamento
-
@Davide l l'ordine del palinsesto nella ricevuta di maraton è Vitebsk vs Smolevichi ed è uguale all ordine sulla schedina annullata su bet365
-
@Ryu-Hayabusa allora puoi provare a contattare l'assistenza di marathonbet e chiedere a loro spiegazioni
-
@Davide va bene, grazie per l'aiuto ci provo...
-
@Davide ecco la risposta:
Come da regolamento, "Se un incontro viene giocato in campo neutro e tale fatto non è stato precedentemente annunciato, tutte le scommesse restano valide. Se un incontro viene giocato nella sede appartenente alla squadra ospite (che dovrebbe giocare in trasferta), tutte le scommesse saranno nulle."
Per poter inoltrare una richiesta di revisione riguardo la sua scommessa, la prego di fornire un link ufficiale che provi che l'evento si sia svolto nel campo della squadra che avrebbe dovuto essere ospite, purtroppo un semplice cambio di campo non determina l'annullamento ella scommessa.
-
@Davide BET365 dice il contrario (cioè che si è disputata nel campo della squadra ospite)ECCO LA RISPOSTA DI BET365:
La preghiamo di notare che, la partita si è stata disputata nel campo della squadra fuori casa, pertanto, come da regolamento la scommessa è stata annullata in quanto abbiamo invertito le squadre, per errore. -
@Ryu-Hayabusa visto il campionato minore, è difficile reperire dati ufficiali (anche perchè sarebbero in russo). In ogni caso mi sembra di aver capito che la partita si è disputata in campo neutro.
Potresti quindi ricavare i dati ufficiali della partita in qualche sito di notizie come eurosport, e provare a far cambiare idea a bet365 facendo leva sul fatto che il campo era neutro e non in campo ospite.
La ragione di marathonbet mi sembra difficilmente contestabile, ma se bet365 ha rimborsato solo sulla base del cambio nome anche se effettivamente non giocavano nello stadio ospite, magari potrebbero darti un contentino come un bonus di rimborso
-
@Davide bet365 vuole comunicarti ufficiali e link delle squadre dove si dimostra che hanno giocato in campo neutro. Ho fornito tutto una serie di link sostenendo che fosse campo neutro ma i miei dati mancano di "ufficialità " e non vengono presi in considerazione
-
mi è successa la stessa cosa..ho perso 150 euro..non ci sono speranza quindi?
-
@Ryu-Hayabusa prova con questo: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&rurl=translate.google.com&sl=ru&sp=nmt4&tl=en&u=http://www.football.by/news/138340.html&usg=ALkJrhgLm_5muBNfsAZ_cAUmGIP2WVRPWQ
non conosco bene il russo, ma art field dovrebbe essere qualcosa del tipo "campo neutro", inoltre lo Stadium Fok "October" non è lo stadio ufficiale dello smolevichi, che è invece Ozerny Stadium (Smolevichy). Il link è quello della federazione bielorussa (link originale se vogliono divertirsi a tradurre: http://www.football.by/news/138340.html
-
anchio ho avuto lo stesso problema... su betfair che è il sito dove ho vinto mi è stata semplicemente rimborsata... su sisal invece ho perso e non ho avuto alcun rimborso.
se qualcuno ha novità o è riuscito a ricevere rimborsi lo faccia sapere grazie -
@Davide grazie mille ma ci ho rinunciato. Ho mandato i link ufficiali della squadra e del campionato dove si dice che il campo è neutro ma continuano a ripetere che la loro decisione scaturisce da report ufficiali e il rimborso è corretto..... -51euro
-
-
@Simone94098 potrebbe riferirsi al campionato riserve, la partita a cui fai riferimento te quanto è terminata?
-
@Simone94098 ho trovato quest'altro articolo dove comunque indica che si sia giocato in casa del BATE borisov
[link originale: https://www.football.by/news/138355.html] -
@Davide esatto questa 1-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet