[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
@Davide ok : (
-
@Demoius18 basta che lo giochi, poi quando finisce la partita non ha importanza
-
demonius ha avuto il bonus di tutti noi mi sa
-
in chat mi hanno detto che entro lunedì riceverò il bonus
-
il bonus avrà scadenza?
-
@sweetlea entro lunedi?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Lunedì?? No fate con comodo eh
-
ma s'è scritto il 25/10 in termini e condizioni ora perchè lunedi? non potrebbero farlo
-
a me invece l'operatore mi ha lasciato in attesa senza più rispondere ,dopo 10 minuti di attesa ho chiuso la chat e ho scritto una email segnalando il fatto e vediamo cosa mi dicono .
-
@thegiuppy75 Spero falliscano sti tirchi
-
appena contattati e chiesto del bonus.
Testuali parole:
-abbiamo problematiche con l'accredito del bonus. Verrà erogato quanto prima.Speriamo bene
-
@Domynikc ...e quando mai!
-
Tutta colpa del psg, maledetti!
-
anche a me l'operatore ha lasciato in attesa 10 minuti senza più parlare, ed anche io ho mandato mail di reclamo urlando il mio FETENTONI.
Questi non erano preparati a dover pagare il bonus -
@agiaco Io già pregustavo il bonus su William Hill e invece patapang. Poi quando io spero che una squadra faccia gol manco se viene giu tutta la corte celeste.
-
@sweetlea ha detto in [24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°:
in chat mi hanno detto che entro lunedì riceverò il bonus
aspetto sino a domani poi li contatto via chat -
Andato su WH a vedere quanto era il guadagno e trovo la sorpresa. Vedo che però sono in compagnia
-
Ho chiesto in chat, mi hanno detto che, a causa di problemi tecnici, il bonus verrà erogato entro lunedì
-
operatore: << I bonus saranno accreditati entro lunedi
stanno effettuando delle verifiche più approfondite per poi procedere con l'accredito dei relativi bonus>> -
@Monetizzare mmmh quel "verifiche più approfondite" non lascia presagire niente di buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet