[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
Arrivato finalmente
-
a me ancora non lo hanno dato
-
Anche a me ancora niente bonus ma in assistenza mi hanno detto che arriverà oggi
-
Qui tutto tace...
-
tranquilli ragazzi, che se l'hanno dato a me che sono limitato lo daranno sicuramente anche a voi!
-
A me risponde uno dell'assistenza, molto sgarbato, dicendomi che fa sapere alle persone competenti ma non dandomi info su entro quando verrà dato
-
Arrivato alle 17:14 finalmente questo Bonus tanto agognato. Puntato immediatamente a più di 4 cosi speriamo di perderlo e bye bye sportyes. A mai piu.
-
@agiaco ciao sai se per il bonus ricevuto da psg Napoli c'è una quota minima per giocarlo? Grazie
-
@thegiuppy75 beato te ma a sto punto mi sa che stanno dando il bonus una persona alla volta aspettiamo natale così
-
@TENinja 1.5
-
@TENinja ciao, grazie per la fiducia ma non sono il segretario del signor sportyes! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@simo96s Guarda un book che si comporta cosi...uno SCANDALO.
-
@thegiuppy75 tutte colpa delle marie tirate su di maria
-
@simo96s io li ho chiamati e dopo un ora lo ho avuto il bonus
-
@TENinja gli ho scritto sta matrina alle 7 e mi hanno risposto che giravano al dipartimento mi scazza pure telefonargli,domani in caso
-
@simo96s a me hanno scritto che verrà accreditato ENTRO oggi se saranno stati rispettati i t&c,spero che non si inventino qualcosa per non pagare il bonus
-
parlato in chat, e mi hanno assicurato che entro oggi me lo accreditavano. dopo 2 orette me lo hanno accreditato!!
-
@LucaBetBusiness no dai per pagare pagheranno se no non lo davano a nessuno, mi preoccupa il quando
-
A me è arrivato. Aspetto che la scommessa venga refertata e levo tutto da sto book fetente
-
qui neanche l'ombra!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet