[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
Ciao a tutti, sapete dirmi perchè quando vado a piazzare la scommessa con i 15€ di bonus mi dice: "Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato"?
-
@mammuthone ha detto in [24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°:
Ciao a tutti, sapete dirmi perchè quando vado a piazzare la scommessa con i 15€ di bonus mi dice: "Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato"?
Limitation
-
@mammuthone sei limitato, spezzala
-
ma questi sono il male assoluto?
partita bonus finita da mezz'ora, ho vinto, e ancora non c'è una lira nel saldo.
Ma farebbero perdere la pazienza anche a Gandhi -
@agiaco almeno a voi vi è già arrivato 200ima volta che controllo invano
-
@agiaco Sulla post refertazione sono dei mostri di lentezza, passano anche diverse ore, ma hanno sempre pagato... io aspetto ancora il bonus, mala tempora currunt.
-
@Phileas-Fogg io sto controllando perchè voglio portare i miei soldi più lontano possibile da questi incapaci
-
@agiaco ti fai solo che male entra domani
-
Anche qui ancora niente! Domani, eventualmente, li contatterò..
-
Anche qui ancora niente! Domani, eventualmente, li contatterò..
-
ho prelevato, grazie a [censored].
Ora tra un mesetto arriveranno i soldi -
Mi è arrivato un bonus si..ma quello della benvenuto
-
@simo96s anche a me solo quello.......
-
Il lunedì è passato ... ma il bonus non è ancora arrivato
-
@NinjaBeppe anche qui
-
...ho appena contattato la chat...mi hanno aperto una segnalazione... come se non lo sapessero ormai....mah....sto book è davvero penoso....
-
Io ho chiamato, ho chiesto se avessi sbagliato qualcosa nella scommessa, mi hanno detto che è un problema generale che avrebbero risolto "a breve".
Tacci loro! -
@ilgraz ne avranno ancora a centinaia di ste richieste, almeno andassero in ordine...
-
A quanto è quotato "niente bonus neanche oggi"?
-
@Antigono-Gonata a 1.01 ma secondo me voidano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet