[esclusiva] SISAL - tutti i giochi: bonus del 30% fino a 20€ [24-27 Ottobre]
-
Speriamo di riceverla tutti, sta arrivando da pagare il secondo acconto IRPEF e lo Stato batte cassa
-
@Davide ciao, perdonami.. come un pollo ho dimenticato di aderire prima alla card e ho fatto prima la scommessa.
Per il tipo di termini e condizioni di Sisal su queste promo mi pare che dovrebbe darmi lo stesso il rimborso, giusto? -
@nicothefly sì, non conta quando la attivi, basta che lo fai prima che scada
-
Ciao ragazzi, l’ho ricevuta anch’io. Potete darmi indicazioni dettagliate sui passaggi da effettuare?
Un’altra domanda… Sono in attesa di ricevere il rimborso relativo ad un’altra offerta, che prevedeva il rimborso su giocate non vinte nell’arco temporale del 19-21 ottobre. Dovrei riceverlo entro sette giorni dal termine della promozione, quindi max domenica. Il rimborso che attendo potrebbe incidere in qualche modo nel calcolo del bonus in questione? -
-
@Davide ha detto in [esclusiva] SISAL - tutti i giochi: bonus del 30% fino a 20€ [24-27 Ottobre]:
@behappy8558 https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-tutti-i-giochi-2-2-2
Grazie 1000 per la guida. Qualcuno potrebbe aiutarmi riguardo l'altra mia domanda? In sintesi, ho ricevuto un bonus rimborso di 50 €. Nella guida c'è scritto che sono utilizzabili anche bonus già presenti, quindi potrei depositare altri 17 € per raggiungere il credito totale di 67 e successivamente piazzare una scommessa, sbaglio qualcosa?
-
@behappy8558 non sbagli niente, su sisal i bonus sono equivalenti al saldo reale, puoi sempre usarli come qualificante
-
Penso di aver dimenticato di cliccare sulla card della promozione. Avendo già fatto la scommessa il giorno 24, se aderisco ora alla promozione la scommessa verrà comunque presa in considerazione?
-
@scurenza sì, verrà presa in considerazione se ora accetti la card
-
Domanda,
Ho perso su silal la qualificante ed essendo la prima volta che mi accade volevo chiedere, anche in questo caso il bonus viene accreditato in sisal point oppure direttamente in denaro? Inoltre nei T&C c'è scritto che viene dato entro 7gg ma sapete di solito se c'è un giorno specifico in cui lo accreditano?
Grazie in anticipo -
@gizgio83 viene accreditato direttamente come saldo bonus, di solito lo accreditano verso la fine del periodo disponibile
-
@Chomp96 grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet