Aiuto copertura multipla.
-
Salve a tutti, ho bisogno di una mano per una copertura.
Ho una multipla (al di fuori dei vari bonus, promo etc..)
ho preso tutti gli eventi, me ne mancano 2 .Psv Eindhoven - Totthenam 2
che gioca fra 40 minuti circa
ed
Borussia Dortmund - Atl Madrid 1
che gioca alle 21.La vincita sarebbe di 250€ ...
Sapete indicarmi il miglior modo per coprirmi ? Grazie ... -
Copriti solo sulla prima delle due, e al termine di essa se la puntata perde hai le vincite su betfair mentre se vince dovrai coprirti sull'ultima partita e a quel punto se la multipla vince hai i guadagni sul book, se la perdi su betfair
Usa il multiplicatore per sapere quanto bancare -
@Ispan se non giocano contemporaneamente, devi usare il multiplicatore mettendo i 2 eventi che mancano.
Come quota punta metti 1.00 sul primo e la quota totale della multipla sul secondo. Quindi metti le quote banca dei due eventi e banca il primo.
Se questo vince, banca il secondo come indicato dal multiplicatore -
@Davide intendi così ?? L'ho impostato bene ?
http://i63.tinypic.com/2vcjhao.jpgla quota 2 è la bancata del primo evento.
la quota 84 è la quota totale della multipla e la quota 3.05 è la quota banca dell'ultimo evento.Se è impostato bene, bhe il margine di guadagno è troppo basso che a sto punto preferisco assumermi il rischio, almeno per il primo evento e amen ... (al max con copertura live)
-
@Ispan non riesco a vedere l'immagine, caricala direttamente da qui usando il pulsante a forma di nuvoletta
-
@Davide fatto
-
@Ispan sì è corretto, il guadagno è basso perchè hai giocato 3€. Guadagnare 35€ sicuri dopo averne giocati 3€ ha questo margine con le quote che rimangono
-
ok, grazie mille!!! Gentilissimo!
-
ciao a tutti ,qquno mi puo spiegare bene come si fà la giocata multipla ,magari con un esempio illustrato grazie mille ,,, sono nuovo e anche dopo aver letto tante volte la guida non ho capito ma sopratutto se punto 30€ per una multipla da 3 partite , se perde la prima partita devo avere intorno a 30€ su betfair ??? grazie ancora
-
@Katak si se perdi la prima hai i guadagno su betfair... mi raccomando orari diversi
-
@Katak se stai seguendo una guida in particolare, ti invitiamo ad usare la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
ok vediamo,grazie
-
Guida 7 • Strategia Multiple sto leggendo questa
non vedo ne domande ne vai alla discussione -
-
@Katak perchè non stai seguendo una offerta, dopo aver seguito quella guida, prova ad aprire la prima offerta concreta sulle multiple, per esempio questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-3
il caso pratico aiuta sempre a capire meglio.
-
ok grazie per le risposte stra speed
-
proprio a quella di william hill sto pensando di fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet