'paga' o 'rischio' su betfair
-
Ciao ragazzi, sto per fare la mia prima puntata e bancata ma giunto su betfair mi è sorto un dubbio.
Una volta cliccato sulla quota sulla quale voglio bancare, di fianco sulla destra alla 'puntata scommessa' che devo inserire, è presente la possibilità di spuntare 'paga' o 'rischio'... quale delle due dev'essere selezionata? -
rischio!
-
Grazie mille!
Mentre ci sono ti chiedo anche questa conferma: su betfair dopo aver scommesso c'è la scritta 'scommesse abbinate' ma non ha lo sfondo verde, va comunque bene? -
@eric998 se dice abbinate è tutto ok!
Lo sfondo rosso è per le bancate, blu per le puntate (lo vedi anche dal colore delle quote) -
Ok perfetto ti ringrazio! Probabilmente da quando è stata fatta la guida ad oggi il sito di betfair è stato aggiornato e ad ogni differenza avevo dubbi ahah
Ancora grazie ad entrambi! -
@eric998 figurati
-
Ho sempre impostato in modo acritico su rischio, non mi ero mai posto la domanda su cosa cambiasse tra una modalità e l'altra. Qualcuno mi sa togliere questa curiosità?
-
@Chopin Mi associo alla domanda!
-
@Chopin @Gualtiero965 è una questione grafica:
- Con Rischio vedi solo la responsabilità
- Con Paga vedi la responsabilità sommata alla quota che stai bancando, ossia quanto tornerebbe sul conto in caso di vincita della giocata (esclusa commissione)
-
In pratica capisci quanto renderai prelevabile, non vedo altre utilità no?
-
@Gualtiero965 direi proprio di sì!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet