È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Alcuni bookmaker quando deposito con postepay, non si attiva la sicurezza web



  • Di solito quando deposito o pago con la carta PostePay si conclude il tutto con la Sicurezza Web (inviano un sms ogni volta che deposito o acquisto qualcosa in generale) ed è molto sicura perché mi garantisce che un deposito o un acquisto prima di andare a buon fine c'è bisogno del codice che mi verrà inviato via sms. Solo, ultimamente sto notando che alcuni siti di scommesse, quando deposito con la PostePay, non si attiva la sicurezza web, nel senso che non mi inviano più il codice tramite sms per concludere un deposito… E' un problema di poste italiane oppure dei siti?

    Sinceramente ci tengo, perché semmai dovessero entrare in uno dei miei account, potrebbero depositare a piacimento senza che io me ne accorga.


  • Super Ninja [+1000]

    @cwosh credo sia una caratteristica di certi siti, tipo giocodigitale, che non manda mai il codice e ci mette una vita a comparire nell'estratto conto


  • NinjaTrader Super Ninja [+1000]

    dipende da sito a sito comunque, tipo betstars non la richiede, nemmeno eurobet mi sembra, sisal si, planetwin si...



  • Capisco, almeno richiedono il codice a 3 cifre, però non basta come sicurezza.
    Ahimè, bisogna farselo andare bene..


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet