Betstars: missione del giorno 4/7: Milan - Betis
-
Solito euro!! Comunque so che è casuale però non è possibile che qualcuno abbia fatto 5€ ogni giorno!! Beati voi
-
1€ anche oggi.
-
ciao,i bonus si possono giocare x le qualificanti?
-
@MatCap90 Si
-
@subsahariano bene,grazie
-
Altro giro, altro euro
-
...e la sagra dell'euro continua!
-
Ma che sfiga sempre sto euro
-
Solito euro yee
-
Ragazzi, scusate
è la prima volta che faccio questo bonus
Ieri ho ricevuto 1€...oggi posso depositare soltanto 9€ per giocare la "qualificante" ?? -
Scusate io ho aderito ai primi 3 giorni della missone, oggi però non mi compare proprio, come mai?
-
@iFreddie certo
-
@PACIODAVIDE strano, prova a riaggiornare la pagina, cancellare i cookie, cambiare browser
-
@PACIODAVIDE avevo letto giorni fa già di qualche utente che era successa la stessa cosa... fatti un giro sui commenti delle altre missioni, magari trovi la risposta
-
oggi 5€ per fortuna
-
Terzo giorno 1 euro anche oggi. 5 euro hanno il 20 % di probabilità se ricordo bene... Su 7 giorni almeno una volta dovrà uscire .. spero
-
@DavidOz ehm... La scorsa volta presi solo spiccioli per tutta la promo. La sfiga mi ama ️ (e a sto giro pure)
-
Ma qualche ninja che si è beccato il millino? Su dai, esci fuori, lo sappiamo che ci sei :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
per la prima volta ho vinto 5 euro
-
@DavidOz ha detto in Betstars: missione del giorno 4/7: Milan - Betis:
Terzo giorno 1 euro anche oggi. 5 euro hanno il 20 % di probabilità se ricordo bene... Su 7 giorni almeno una volta dovrà uscire .. spero
Tra l'altra volta e questa, stessa promozione, io sono a 11 giorni di fila con 1 €. Lascia stare le probabilità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet