[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
E puntando i 15€ a rating 96.5% sull'Emelec porto a casa da questa promo 13€ netti.
Una volta tanto mi è andata bene! -
Con pazienza si può fare tutto! Certo, se gd adesso obbliga il rigioco del deposito diventa più dura, ma basta mettercisi un poco di impegno e si va.
Gran guadagno @Phileas-Fogg! -
@Passenger il limite a 250€ su GD e la qualificante a -1.40 hanno fatto il 99% del lavoro!
-
comunque i campionati sudamericani hanno limiti più alti, secondo me non è questione di account limitati, dipende da partita a partita.
-
Per chi avesse bisogno di pulire il bonus ecco qui delle surebet pronte per voi.
http://www.wincomparator.com/it-it/match/orange-county-sc-2806306-arizona-united-2718533/ quote: 2.60 3.60 3.00
Divertitevi! -
@NinjaMan ehm, cioè? :'D
-
@AndyNinja Se scommetti su gd e sugli altri siti inkati con le migliori quote, non solo non hai perdita ma addirittura guadagni qualche centesimo. Io ho già finito purtroppo Unico limite da osservare l'eventuale limitazione di vincita sui book, sicuramente è da gd che bisogna partire in caso.
-
@Passenger non so quanti € scommettere sugli altri due esiti
-
@AndyNinja Più o meno (arrotondo perchè sui book non puoi puntare decimali)
12e su 3, 14 su 2.6, 10 su 3.6se punti 100e su 3 (gd) dovresti puntare 115e su 2.6 e 83e su 3.6. In tutti i casi guadagni pochi centesimi, ma non perdi niente dalla qualificante). Ma, ripeto, occhio che le quote possono variare, e occhio ai limiti!
-
@Passenger grazie mille! Ho problemi a loggarmi con bet365, andrà bene lo stesso snai a quota 2.55?
-
@AndyNinja vai a perdere circa 1-2e. Nuove puntate dovrebbero essere 100e su 3 (gd) , 83e su 3.6, 118 su 2.55
Però ricontrolla i dati, anche se qualcuno ti da un aiuto in buona fede non vuol dire che sia assoluto. Ricontrolla in maniera che ti torni tutto
-
@NinjaMan grazie mille! Purtroppo in prematch non ho fatto in tempo a depositare su 888 che avevano già tolto la partita per metterla in live.
Non ho demorso visto che GD teneva la quota 3. Ho rischiato in live ma ho piazzato un 115€ a quota 3 (limite vincita a 500€️) contro una doppia chance 1X - 1,50 su bet365(230€ che 888 non mi permetteva di piazzare).
Portato a casa 15€ netti alla faccia dei limiti e dei rating! -
@Phileas-Fogg come hai fatto a perdere solo 1.40€ sulla qualificante con un rating del 94%?
-
ma se ci sono limiti si può scommettere più volte sulla stessa partita e stesso risultato?
-
un'altra cosa, il bonus scade entro 7 giorni dall'attivazione della promozione WIMBLEDON15 giusto?
-
@Davide Giustissimo!
Sono entrato per puntare a pochi minuti dall'inizio sull'Uni San Martin che si bancava a 2.58 (vs 2.50), il tempo di provare a puntare (accettata) e la quota banca crolla a 2.36, sistemo il calcolatore e risale la bancata a 2.46 e lì la chiudo. Mi era rimasto in testa il rating 94% dell'inizio (dovrei controllare 2.50/2.58 ma sono in giro e il calcolatore è ingestibile da smartphone), a tutti gli effetti qualificante da 98.55%. -
@Phileas-Fogg immaginavo qualcosa del genere ahahha, però non batti il mio rating 100%
-
@Davide grandissimo!!! Sei andato in Sud America anche tu o hai tirato una laida bancata?
-
@Phileas-Fogg surebet clamorosa in live con bet365, in nord america però
-
@Davide Vergognoso! Tutti e 115? Anche tu uno dei pochi graziati dai limiti di GD?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet