[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
@AndyNinja Più o meno (arrotondo perchè sui book non puoi puntare decimali)
12e su 3, 14 su 2.6, 10 su 3.6se punti 100e su 3 (gd) dovresti puntare 115e su 2.6 e 83e su 3.6. In tutti i casi guadagni pochi centesimi, ma non perdi niente dalla qualificante). Ma, ripeto, occhio che le quote possono variare, e occhio ai limiti!
-
@Passenger grazie mille! Ho problemi a loggarmi con bet365, andrà bene lo stesso snai a quota 2.55?
-
@AndyNinja vai a perdere circa 1-2e. Nuove puntate dovrebbero essere 100e su 3 (gd) , 83e su 3.6, 118 su 2.55
Però ricontrolla i dati, anche se qualcuno ti da un aiuto in buona fede non vuol dire che sia assoluto. Ricontrolla in maniera che ti torni tutto
-
@NinjaMan grazie mille! Purtroppo in prematch non ho fatto in tempo a depositare su 888 che avevano già tolto la partita per metterla in live.
Non ho demorso visto che GD teneva la quota 3. Ho rischiato in live ma ho piazzato un 115€ a quota 3 (limite vincita a 500€️) contro una doppia chance 1X - 1,50 su bet365(230€ che 888 non mi permetteva di piazzare).
Portato a casa 15€ netti alla faccia dei limiti e dei rating! -
@Phileas-Fogg come hai fatto a perdere solo 1.40€ sulla qualificante con un rating del 94%?
-
ma se ci sono limiti si può scommettere più volte sulla stessa partita e stesso risultato?
-
un'altra cosa, il bonus scade entro 7 giorni dall'attivazione della promozione WIMBLEDON15 giusto?
-
@Davide Giustissimo!
Sono entrato per puntare a pochi minuti dall'inizio sull'Uni San Martin che si bancava a 2.58 (vs 2.50), il tempo di provare a puntare (accettata) e la quota banca crolla a 2.36, sistemo il calcolatore e risale la bancata a 2.46 e lì la chiudo. Mi era rimasto in testa il rating 94% dell'inizio (dovrei controllare 2.50/2.58 ma sono in giro e il calcolatore è ingestibile da smartphone), a tutti gli effetti qualificante da 98.55%. -
@Phileas-Fogg immaginavo qualcosa del genere ahahha, però non batti il mio rating 100%
-
@Davide grandissimo!!! Sei andato in Sud America anche tu o hai tirato una laida bancata?
-
@Phileas-Fogg surebet clamorosa in live con bet365, in nord america però
-
@Davide Vergognoso! Tutti e 115? Anche tu uno dei pochi graziati dai limiti di GD?
-
@Phileas-Fogg tutti e 115, avevo il limite vincita a 500€ su questa partita, evidentemente di notte allentano le catene per la lega pro americana
-
qualche partitella interessante che non sia live? ultimamente mi hanno fatto dannare, giusto ieri mentre STAVA ABBINANDO il pareggio segna una squadra, bancata abbinata a metà e frittata fatta.
-
@Davide allora 15 meritati dai!
Adesso però torna a scrivere la tesi, se no devono rifarti l'intervista sul blog l'anno prossimo. -
@scofield119 ha detto in [8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15:
un'altra cosa, il bonus scade entro 7 giorni dall'attivazione della promozione WIMBLEDON15 giusto?
lo chiedo perchè ho visto che c'è un pò di confusione al riguardo
-
@scofield119 7 giorni da quando lo attivi, hai tempo per attivarlo fino alle 5:59 di questa notte mi pare
-
Boh io non riesco a puntare da nessuna parte. Confido nell'avere una settimana per giocarmi il saldo, altrimenti che si riprendano pure i soldi.
Ridicoli comunque. -
Anche io penso di stare simpatico a GD, mai visto un limite. 115 piazzati in un attimo
-
@Dado93Giu su che match hai piazzato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet