[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
@Phileas-Fogg surebet clamorosa in live con bet365, in nord america però
-
@Davide Vergognoso! Tutti e 115? Anche tu uno dei pochi graziati dai limiti di GD?
-
@Phileas-Fogg tutti e 115, avevo il limite vincita a 500€ su questa partita, evidentemente di notte allentano le catene per la lega pro americana
-
qualche partitella interessante che non sia live? ultimamente mi hanno fatto dannare, giusto ieri mentre STAVA ABBINANDO il pareggio segna una squadra, bancata abbinata a metà e frittata fatta.
-
@Davide allora 15 meritati dai!
Adesso però torna a scrivere la tesi, se no devono rifarti l'intervista sul blog l'anno prossimo. -
@scofield119 ha detto in [8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15:
un'altra cosa, il bonus scade entro 7 giorni dall'attivazione della promozione WIMBLEDON15 giusto?
lo chiedo perchè ho visto che c'è un pò di confusione al riguardo
-
@scofield119 7 giorni da quando lo attivi, hai tempo per attivarlo fino alle 5:59 di questa notte mi pare
-
Boh io non riesco a puntare da nessuna parte. Confido nell'avere una settimana per giocarmi il saldo, altrimenti che si riprendano pure i soldi.
Ridicoli comunque. -
Anche io penso di stare simpatico a GD, mai visto un limite. 115 piazzati in un attimo
-
@Dado93Giu su che match hai piazzato ?
-
Ragazzi, se scrivete dove avete giocato l'intera puntata fate una cortesia, così riusciamo a capire se sono limiti solo a tot. utenti o no.
-
Io su Inghilterra Germania U19
-
Io ho giocato i 15 separati e ora ho 100 euro e nessuna partita da giocare. Cosa succederebbe se non li giocassi entro la scadenza del bonus?
-
@matros95 perchè dici nessuna partita da giocare? ne vedo qualcuna:
-
Sabah v PKNP scommessa massima 4€
Perlis v Kuantan scommessa massima 7€Il problema è questo..
-
@bolzo scrivi l'email a gd chiedendo di alzare i limiti del tuo conto. poi inizia. 4 sabah, 7 perlis e sei a 11. poi piano piano arrivi a 115. io ho dovuto piazzare 10 punta e banca sabato.
-
@Claudio-NinjaBet Sisi, gli ho scritto ancora sabato. Intanto farò come dici, ma così è lunga
Grazie -
ragazzi, se beccate qualche rating alto su Gioco Digitale a quota > 2,50 fate un fischio!!!!
al momento c'è pochino!
-
Ho notato che nei live Giocodigitale va a farsi un giro nei peggiori bar di Caracas, poi torna e mette le quote. Durante Gli intervalli di alcune partite ho trovato rating vicini al 100 %, e ho beccato anche una surebet. Ne ho dovuto fare 72738 a causa dei limiti, però alla fine ho perso qualche centesimo su 115 giocati. Vale la pena dare uno sguardo
-
quindi @GenioⲬ per la promo i live vengono accettati ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet