[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
Scommesse sportive = non solo tennis, right?
PF
-
Con questo pronostico superi il limite di vincita di 12.50EUR.
Che [censored], così è a dir poco impossibile..
-
@demon23 entrambi! dipende dal conto gioco E dal tipo di partita: partite di cartello hanno limiti di vincita più alti e viceversa
-
@Keyser_Soze fai login e punta una cifra superiore alla cifra presente nel tuo conto (es. se hai un saldo di 70 punta 100€): il sistema ti dice che non hai fondi sufficienti MA ti indica il max puntata per quella partita
-
@Phileas-Fogg si credo proprio su tutto lo sport, non solo tennis! giusto @Claudio-NinjaBet ?
-
Sto faticando a puntare i 15, figuriamoci i 100.. Sono l'unico che ha questi problemi (limite vincite a 12.50 su tutte le partite a quanto pare ) o ho il conto in parte limitato? mi sta venendo il dubbio
-
@paolo_lab gentilissimo
-
Ma quindi siamo sicuro che puntati i 15 i 100 non si possano prelevare?
-
@Keyser_Soze prova prima con i 15, se dopo vedi che non puoi prelevare, continui con gli altri 100
-
@Keyser_Soze questa volta non sin scappa, finché non soddisfi i requisiti del bonus non puoi prelevare, e qui i requisiti dicono di puntare 115€ a quota 2.5
-
@tutti dopo la promo SportGiugno30 avevo scritto via e-mail alla chat di GD indicando questo problema sul limite della puntata e in 2 gg mi hanno rimosso tutti i limiti. Consiglio di farlo a tutti i Ninja, queste promo sono molto frequenti.
PF
-
Ragazzi, i 115 vanno scommessi TUTTI a quota >2.5
Ho piazzato i 15 a quota >2.5
Vado su prelievi, e vedo "importo vincolato 100€"
Ho scommesso 10€ a quota 1.07, importo vincolato ancora a 100
Ho scommesso 10€ a quota >2.5, importo vincolato sceso a 90Per cui penso di poter confermare, vanno scommessi tutti a >2.5
-
Considerando il dover puntare tutta la cifra e i limiti assurdi sulle puntate di gd, stavolta credo che passerò su questa promo... e anche perchè mi ritrovo senza alcun soldo dopo la surebet del tennis segnalata ieri eheheheh non potrei comunque coprire le responsabilità
-
Una domanda: ma se non si giocano le 100 euro ora dopo la scadenza della promo restare bloccato l'importo o magari potrebbe essere che ce lo fanno giocare a quota qualsiasi?
-
@gianni92 credo che rischi che ti annullano tutte le giocate fatte con i bonus se non soddisfi i requisiti di puntata o almeno su vari book mi sembra di ricordare sia così
-
@Marco Quello non possono possiamo stare tranquilli, una volta che è accettata dall'aams siamo apposto. Ora comunque scrivo in chat e chiedo perché ho limiti in quasi tutte le partite e la situazione è ingestibile. Vi aggiorno nel caso
-
@bolzo che partita ?
-
@gianni92 semplicemente se non soddisfi i requisiti del bonus entro la scadenza, ti scalano 15€ dal tuo conto, ovvero l'importo del bonus, e tutte le restrizioni spariscono
-
@Tarta_Ninja seguo perchè ho la stessa domanda
-
@Davide grazie. cavoli...allora è da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet