[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
@davide81 hai refertato già la prima scommessa? se si, hai vinto o perso?
-
@blurome beato te!
-
Partita buona, campionato peruviano, rating 96 .. e limite di puntata a 8€, sarà molto lunga così...
-
@Davide partita vinta, refertata... infatti mi dice che devo giocarne altri 100€
-
cmq ho dovuto piazzare altre 3 scommesse, seguendo i limiti sulla vincita... 15€, 30€ e 55€... amen... rating medio intorno al 93, non sono riuscito a trovare di meglio questo weekend... per non portarlo troppo alle lunghe...
-
Oggi tutti esperti dei campionati finlandesi e peruviani eh?
Peccato che le quote siano sballate da una mezzoretta, c'è quel rating 99% che urlava vendetta... assieme ad un GUBBING grosso come una casa.
Io magari aspetto nel pome per piazzarla.PF
-
@Phileas-Fogg abbiamo tutti doppia e tripla nazionalità e puntiamo sulle nostre squadre del cuore!!
-
ragazzi, sapete le soglie di giocata? ho provato a puntare tutto e subito, ma senza esito. pensavo di sdoppiare la puntata (tenendo comunque rating alti) ma sembra comunque molto. Voi come pensate di fare?
-
@NinJigi guarda, io sono originario di Turku PS ma ho sempre tifato per AC Oulu e adesso sono tremendamente indeciso, se tifare per le mie origini o per il cuore.
Quindi pensavo di giocare un pareggio...PF
-
@Phileas-Fogg ahahahaha
-
@ElGuache "sonda" i limiti per partite con rating alto inserendo nella schedina un importo di MOLTO superiore al tuo saldo (esempio se hai 100 inserisci 300); in quel modo vedrai il limite per la partita.
Il mio consiglio è di aspettare.
Adesso tutti i Ninja sono scatenati e siamo in decine a guardare le stesse partite e a soffiarci le liquidità.
C'è tempo, la promozione scade alle 6 del mattino del 10 Luglio, hai tutto oggi e domani per cercarla.
Se hai limiti spezzetta su 2/3 partite magari con guadagni minori, l'importante è il segno + alla fine.PF
-
@ElGuache sembra comunque molto = non mi lascia nemmeno puntare 70-80 euro
-
@Phileas-Fogg potrei essere ritardato io, ma i guadagni "minori" arrivano solo dalla commissione su Betfair o sbaglio?
Se punto e banco una partita a rating 95 per 20 euro, 19 euro
Se punto e banco una partita a rating 95 per 10 euro, 9,5*2 = 19 euroChiaro che bisogna porsi un limite di rating per "accettare", ma magari si approfitta anche di scomesse con liquidità bassa. no? Comunque il mio problea è che ho 165 euro dentro (non prelevabili) e già puntare i 115 sulla tua città natale non mi è concesso. Sforo di 5 euro. Abbasso la puntata, il problema resta (sempre di 5 euro, WTF??)
-
@Phileas-Fogg HAI VINTO.
-
Ragazzi, per il limite di Gioco Digitale basta inviare una mail all assistenza per eliminarlo. Entro 24h arriva un messaggio di conferma e si può scommettere quanto si vuole.
-
@ElGuache giusto, la liquidità non deve essere un problema e bisogna imparare a gestirla [cit. Claudio]; il punto è che se la liquidità manca per diversi scaglioni di quote banca e la partita comincia a breve c'è il rischio che non venga abbinata per cui dovrai aumentare la quota cui bancare di diversi tick e il guadagno - per cifre importanti - cambia sensibilmente.
Il problema che ravvisi è un bug di Gioco Digitale che avevo pure io, dopo oggi mandagli una mail dicendo che hai riscontrato questo problema e ti toglieranno i limiti.
Fossi in te spezzetterei nel minimo numero di partite perché ogni giocata erode del guadagno.
L'ideale come scrive Claudio sarebbe un PB solo sul bonus da 15€ se fosse possibile prelevare ma a quanto pare GD è corsa ai ripari.
Se devi spezzettare fallo sul numero minore di eventi e - ribadisco - aspetta qualche ora, adesso è infattibile.PF
-
@blurome ha detto in [8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15:
Ragazzi, per il limite di Gioco Digitale basta inviare una mail all assistenza per eliminarlo. Entro 24h arriva un messaggio di conferma e si può scommettere quanto si vuole.
Confermo che ho fatto richiesta in chat e mi han risposto così, grazie per la segnalazione!
-
@Phileas-Fogg quindi vale su tutti gli sport e non solo tennis?
-
@max1981 YEP
-
ragazzi anche io ho fatto richiesta ieri mi hanno detto che oggi in giornata mi sbloccano tutto... ci vogliono piu o meno 24 ore.. fatelo subito almeno si puo sfruttare la partita con rating piu alto senza spezzettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet