[8 - 9 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON15
-
-
Ho 240 euro disponibili su Paypal, e 5 euro su Betfair..... non sono abbastanza mannaggia per ottenere i 15 euro.. posso fare la promo anche con meno soldi? cosa mi consigliate come cifre? @Claudio-NinjaBet @Phileas-Fogg
Volendo potrei quindi depositare 100 e giocare solo i 15€ in modalità BR?
Provo... mal che vada faccio una giocata in perdita per spostare i soldi su Betfair.. -
mi sto pentendo di aver fatto questa promo...
-
Il bonus scade? Ho depositato e ricevuto, però ci sono partite a rating bassini, volevo sapere se fosse possibile aspettare qualche giorno
-
comunque confermo che tutti i 115€ vanno giocati a quota 2.5, ho giocato i 15€ a quota superiore a 2.5 e non posso prelevare i restanti 100€
-
@scidesertico per prelevare i 100€ devi scommetterli
-
Con altre promozioni di giocodigitale bastava giocare il bonus e il deposito si poteva subito prelevare.
-
Ma se scommettessimo i 100 euro a una quota a noi favorevole (es partita con rating >95%) e mentre i soldi son in gioco annullassimo il bonus? Cosa accadrebbe?
-
@rickyraimond potresti giocare solo i 15€ in BR a quota minima 2.5 per monetizzare il bonus.
Poi, con calma, quando recuperi un po' di liquidità giocarti i 100, sempre a quota minima 2.5, per renderli prelevabili.
Sono i 15€ ad avere scadenza, il resto del saldo si può lasciare sul conto se non se ne ha necessità.PF
-
@Machi intanto non puoi scommettere il deposito a quote inferiori a 2.5m, resta vincolato finchè il bonus non viene soddisfatto o cancellato.
Probabilmente non riusciresti a cancellare il bonus proprio per il fatto che è in gioco, anche se non ne sono sicuro (in alcune promo di giocodigitale funziona così).
se tuttavia hai dell'altro credito sul conto (es scommetti 100€ a quota maggiore di 2.5 e poi cancelli il bonus, automaticamente ti scalando 15€ dal credito. Questo perchè su gioco digitale non esiste un vero e proprio conto bonus, viene considerato saldo reale con vincoli, quindi loro ti accreditano immediatamente 15€, se non soddisfi il bonus se li riprendono, anche se hai giocato 15€ in una partita) -
@Phileas-Fogg Perfetto!!!
Sennò posso dividere anche i 100 euro in due giocate da 50 o quattro da 25?
Anche sullo stesso match su cui gioco i 15 bonus? -
@Phileas-Fogg ne sei sicuro? per me se non soddisfi il bonus entro la scadenza, si prendono 15€ dal tuo conto invece. Non ci ho mai capito al 100% perchè giocodigitale usa un sacco di meccanismi diversi, ma dalla visualizzazione del bonus io capisco così.
-
@mrami il bonus scade alle 6 del mattino del 10 Luglio, la partita deve terminare entro quell'ora se no verrà stornato il saldo di 15€.
PF
-
dalla chat di giocodigitale:
Tu [14:17:53]
se non dovessi giocare i 100€ restanti entro il 10 luglio cosa succede?
Azzurra [14:18:31]
parli del deposito che ha attivato il bonus?
Tu [14:18:35]
si
Azzurra [14:19:53]
se non sblocchi il bonus entro la data di scadenza
Azzurra [14:20:03]
perdi la parte di ricarica utilizzata fino a quel momento per sbloccarlo
Azzurra [14:20:05]
oltre al bonus stesso
Azzurra [14:20:13]
e ad eventuali vincite ottenute fino a quel momento
Azzurra [14:20:21]
se ti avanza una parte di ricarica
Azzurra [14:20:27]
viene svincolata e resa disponibile -
Peccato.
Comunque le quote non si aggiornano bene, è anche difficile sfruttare la cosa con l'oddsmatcher che funziona così così.. -
@Davide @rickyraimond con GD non sono mai sicuro.
Bisognerebbe chiedere in chat.
Aspettiamo prima di fare scemate.PF
-
non riesco a giocare, mi dicono massimo importo 12,50€ e non posso nemmeno giocare più scommesse sulla stessa partita, ho quasi tutti i soldi bloccati per questa scommessa e rischio di perdere 50€ perché ormai l'ho mancata su betfair.. consigli per arginare le perdite? cash out funziona?
-
Limite di vincita di m****, non si può levare? Ho bancato stupidamente prima, col cash out perderei 10 euro.. Non c'è modo di annullarla? Oppure di levare il limite in tempo breve? (la partita è alle 20 di stasera)
@Claudio-NinjaBet Help me, sto andando in panico
-
@Tarta_Ninja @ElGuache tutto lo sport
-
@Phileas-Fogg anche dalle risposte della chat io sono sempre stato trattato molto male ahahahah
l'ultima volta continuavano a ripetere la stessa frase come un mantra dicendomi che non capivo l'italiano.
mi fido di più della visualizzazione grafica, essendo fatta direttamente dal reparto addetto ai bonus, e questa a me sembra abbastanza chiara
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet