[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25-28 Ottobre]
-
@GianlucaPocho dividi la giocata di questa promozione in 5 puntate
-
Ciao, io ho giocato lunedì 22 una partita che termina stasera. Devo conteggiare anche questa nella mia posizione netta?
Grazie mille -
@kokloviz certo, dovrai aggiungerne la vincita lorda nel caso risulti vincente
-
@Chomp96 solo per sicurezza, visto che è la prima volta che mi capita... ieri ho vinto una scommessa di 173,40, piazzata prima,ma concusa durante, quindi dovrei aggiungere quei 173 a 67 e verrebbe una 240/20...ma non è profittevole da quello che vedo... confermi? grazie
-
@xsh3llx eh si, con quei valori difficilmente avrai del guadagno
-
@Chomp96 come immaginavo, peccato
grazie -
raga come devo comportarmi?io ho 2 partite che verranno giocano il 27...
-
@Shin attendi il loro risultato e poi gioca la rf di conseguenza
-
@Chomp96 avendole piazzate prima del periodo promozionale devo ugualmente considerarle perchè vengono refertate DURANTE esso?oppure come funziona?
-
@Shin esatto, visto che si conclude all'interno del periodo promozionale se la vinci devi aggiungere la vincita lorda, se invece la perdi non devi fare niente in quanto comunque l'hai piazzata prima del periodo promozionale
-
@Chomp96 io ho piazzato ieri scommesse(ambedue perse) per un totale di dieci euro. Quindi, anzichè 67/20, dovrà essere 57/20?
-
@Mowgli96 esattamente
-
Ragazzi se non potessi giocare 67€,mi dite che calcolo bisogna fare per capire che RF dovrò inserire?
-
@Carlo300 se non hai altre scommesse in corso, metti importo puntata e come rimborso (importox0,3).
Devi giocare minimo 20€ però
-
@Davide grazie,gentilissimo!
-
@Enrichman ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [25-28 Ottobre]:
Ragazzi, io ho accettato questa, ma avevo fatto anche l'altra esclusiva a rimborso che mi era arrivata (stessa 67/20):
Dal 22 al 25 ottobre effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice EUROPA20-2210 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€
Ho giocato e perso oggi i 67€ sul pareggio della Lazio, non posso farla, oppure prendo in automatico un "doppio" rimborso?
-
@Enrichman se qualificante e perdita sono in entrambi i periodi promozionali e hai accettato entrambe, varrà per entrambe le promo
-
Domandona per esperti: ho piazzato delle scommesse il 24 (5 scommesse da 2 euro e 1 da 5) su un evento di tennis che si sarebbe dovuto svolgere il 24, ma non si è svolto a causa di ritiro di un tennista.
Le scommesse mi sono state rimborsate, ma la data di avvenuta vincita (rimborso) è il 25. Come devo comportarmi con la posizione netta? -
@CRL solitamente se la data di rimborso è il 25 conta come una vincita l'intero rimborso.
Precauzionalmente quindi dovresti aggiungerlo alla posizione netta.
C'è da dire che ultimamente alcuni utenti che avevano vincite lorde fuori periodo non calcolate si sono visti recapitare il bonus pieno, quindi potrebbe essere che non calcolino più le vincite fuori periodo, ma non mi sentirei di affermarlo con sicurezza -
@Davide Lo scorso weekend con la stessa promo ho fatto tutti i calcoli ( avevo fatto parecchie scommesse ) e ho ricevuto il bonus pieno (ero arrivato ad avere rf 20/20), quindi probabilmente conta ancora.
Quindi morale della favola anche se l'evento doveva svolgersi il 24 tengo come riferimento la data di accredito del rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet