[esclusiva] Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!
-
@marekforza quindi voi dite di versare intanto i 160 euro e prendermi i 6000 punti ed attendere altre promo in modo da accumulare? Cioè la vedete più lungo termine?
-
Ho aperto l'inbox sperando di ricevere la solita rf 67/20 e invece mi ritrovo questa, ci sono rimasto un po' deluso sinceramente però meglio di niente
-
Ricaricato 160 euro!
-
ma è escusiva o la possiamo fare tutti?
-
@InBorghese Ti hanno dato 10 euro di bonus in sisal point! Buoni come il pane!
-
@giovy vai nella inbox di sisal, dovrebbe essere esclusiva
e non si riceve per mail
edit: arriva per email adesso
@hackbeer io devo iniziare la benvenuto di betland, ricordo a tutti che termina questo mese -
@hackbeer pulendo i 160 con la roulette si perdono circa 4,6 quindi sarebbero almeno 5 euro di profitto. Penso proprio che la provo.
-
@InBorghese sicuro di andare di roulette su un book buono come sisal? A me sembra follia
Senza liquidità lascerei perdere -
Questo post è eliminato! -
anche io sta fetenzia, voi consigliate di farlao di lasciar perdere?
-
@JohnnyBlaze i -1 sono legittimi, non si segnalano quote (anche se non sure) perchè poi ci vanno tutti sopra.
@agiaco come già detto dipende dalle tue disponibilità, leggi su -
@nb60123 di disponibilità ne avrei pure, ma comunque impegnare soldi se si tratta di cavar fuori un euro e cinquanta non mi va troppo
-
@nb60123 Chiedo venia per il mio errore e mi affretto a cancellare il post :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Scusate io ho ricevuto l'esclusiva e ho caricato 160...ma non ho ancora ricevuto i punti!
Voi li avete ricevuti? -
@agiaco impegni 160 euro per un bonus da 10, con un rating del 60% (impossibile) ci tiri fuori 6 euro
-
@sonocomesono
Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione
leggete i termini mannaggia -
@nb60123 ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!:
@sonocomesono
Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione
leggete i termini mannaggiaChiedo venia. Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese non la faccio la roulette! Tanto domani Sisal ci darà qualche altra bella promo del week end! quindi serviranno sicuramente e verranno movimentati con qualche RF.....spero!!
-
@InBorghese in che senso pulire con la roulette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet