[risolto] oddsmatcher non funzionante
-
salve sono due /tre giorni che l'Oddsmatcher non funziona come prima. Ho visto che è stato fatto una aggiornamento ( inserita la commissione personale). Cosa devo fare per ripristinare l'operatività ?. Grazie
-
@Sottix99 che problema riscontri, di preciso? "non funziona come prima" è un po' generico.
-
trovo solo quote con rating superiori a 100% oppure rating vicino allo zero. Se devo cercare un rating pari a 90% non riesco a visualizzarlo.
-
addirittura trovo solo rating negativi ( - 10% , -25% etc). Non riesco ad utilizzarlo
-
scusate ma come mai oggi nell'oddsmatcher non è presente betstar?
-
@yume riprova ora
-
ciao problema dell'odds con bwin e betfair sul calcio..nessuna quota da un buon 10 minuti,mi trova solo il tennis
-
@cartineoro stiamo verificando, per il futuro usa questa discussione ufficiale per le segnalazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/3366
-
@Davide perfetto,grazie
-
Scusate ma sbaglio in questo momento l'oddsmatcher non funziona???
-
@flexiglast a me funziona alla grande
-
ciao problema dell'odds con skybet
-
@alexxxx70 che problema riscontri?
-
@Chomp96 carica solo betflag
-
@alexxxx70 ci risulta ci siano anche le quote banca di betfair, se invece fai riferimento alla partita del bayern, lì betfai exchange ancora non ha messo le quote, è quindi normale che le trovi solo con betflag
-
si è quella la partita
-
Ma come si fa a pagare un abbonamento per avere degli strumenti che mostrano le quote della "settimana scorsa".
Fate qualcosa per velocizzare i tempi di aggiornamento perchè così per trovare una quota decente si deve lavorare 5 volte tanto. -
Ma perchè io trovo sempre l' oddmatcher che non funziona? Ora il williamhill va solo con betflag.. capisco aggiornamenti etc ma sempre io però..
-
@Lella72 ha detto in oddsmatcher non funzionante:
Ma perchè io trovo sempre l' oddmatcher che non funziona? Ora il williamhill va solo con betflag.. capisco aggiornamenti etc ma sempre io però..
ti sarai comportato/a male...
-
Simpatico ma ti sembra giusto che 20 euro al mese e non posso usare uno strumento che fa parte di un servizio pagato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet