[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
è da accettare questa o i poveri mortali limitati la possono fare?
-
@loopsa non bisogna accettarla, devi solo andare in puntate potenziate e vedere quanto è il tuo limite di puntata (in genere sarà disponibile tra domani e domenica mattina sul big-match domenicale)
-
Termini e Condizioni
-Non occorre accettare la promozione per partecipare. Una puntata potenziata live ti verrà accreditata sul conto una volta che il match scelto per te abbia avuto inizio.
-La puntata potenziata live questa settimana è disponibile su Barcellona-Madrid in programma domenica 28 ottobre alle 16:15.
-La puntata potenziata live sarà visibile sulla tua schedina solo una volta che avrai selezionato una scommessa live sul match scelto per te.
-La quota minima per attivare la puntata potenziata è di 1.40.
-La puntata potenziata ha un limite di puntata massimo di €10.
-La puntata potenziata live può essere utilizzata solamente utilizzando denaro reale. Non si attiverà se le scommessa viene piazzata utilizzando soldi bonus o scommesse senza rischio.
-La puntata potenziata live sarà attivabile solo sul match scelto per te.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
-Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
-I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.a quanto pare, è una potenziata di 10 euro massimo per tutti
-
ragazzi, ma perche nella guida indica di inserire 25 nell'impoorto puntata?
-
Segnalo che sulla guida sopra mettete puntata max 10 euro,sotto sul calcolatore sceivete di mettere 25, consiglio di correggere in modo che qualche sbadato non sbagli
-
Si può abbinare con la 4x10 live dei campionati esteri?
-
io posso giocare solo 5€
-
@simo96s @alluchino corretto
@caselli90 sì se la quota di base rispetta la quota minima senza il potenziamento
-
con 5€ di puntata max ne esce qualcosa secondo voi?
-
10€!
Wowowowow! -
Ragazzi io ho attivato l'offerta, ma poi selezionando la quota non mi esce la possibilità di flaggare la potenziata..ma perchèèè
-
@Andre10 non devi attivare nulla e la possibilità di flaggare la potenziata ce l'avrai solo a partita iniziata....è una potenziata live
-
@Andre10 le potenziate LIVE le puoi attivare solo in LIVE, prima non sono attivabili
-
-
Scusate una domanda : se io la ho da 10 ma per combinarla con un altra offerta, dovrei giocare 15 , si attiverebbe lo stesso contando solo i 10, oppure non uscirebbe la voce ?
-
@rexmind1 consigliamo di giocare 10€ a basta su unibet per non fare errori. La parte in eccesso non sarebbe pagata a quota maggiorata e quindi non potete usarla nel calcolatore
-
scusate ma io ho appena concluso ieri l'offerta delle 4 live serie b, posso cmq farla questa non interferisce? grazie
-
@omar non c'entrano nulla quindi puoi farle
-
A me è limitata a 5 euro? E' sfruttabile comunque?
-
@AnnibaleBarca si ma ovviamente guadagnerai di meno, diciamo la metà,valuta te, e conta che il deposito minimo su unibet è 10 euro, anche io ce l'ho a 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet