[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
Dai 10€ di ieri è passata a 5€, ottimo
-
5 euro!!!!! evvaiiiiiiiiiiiii
-
consigliate punta banca o punta punta?
-
@loopsa il punta e banca è più comodo, ma un guadagno migliore lo trovi col punta punta
-
@Marekele10 consigli sui book da tener d'occhio per le quote migliori?
-
quote sopra il 3 va bene ? e distanti di quanto ? 0.30 è ok ? ... problema che ora ha segnato il barcellona, e quota altina con 0.30 di di differenza me la sogno
-
@Fabiobiondo idem con patate...
-
@Davide ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@caselli90 sì se la quota di base rispetta la quota minima senza il potenziamento
Ottimo!!!
-
stavolta devo dire che ho sculato, tempismo perfetto...+8,5€
-
@Fabiobiondo @Kakà quanto siete riusciti a guadagnare?
-
Perché anche io avevo la potenziata con 5 euro massimo
-
su betflagex che significa bancato 6 stornato 0 con il bollino in giallo?
-
@gian78 verifica tra le tue scommesse se è tutta abbinata, potrebbero averti stornato una parte
-
io l'ho giocata in contemporanea con quella di william e sono riuscito ad andare anche in guadagno con una sculacchiata paura
https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=501196900986 -
@loopsa devo dirti la verità in questi casi preferisco un punta e banca, mi piace terminare il tutto in pochi minuti
-
@Davide controllando nella lista movimenti ,mi compare tra le scommesse stornate. quindi non viene considerata?
-
@gian78 se è stornata, non è stata abbinata, devi rifarla
-
@Davide ok:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@brick17 oggi ben 8 goleador, con i 5€ di puntata
-
Una domanda: Questa promo è possibile abbinarla a quella del non c'è 4 su 5? Nel senso i 10 euro giocati per questa promo vengono contati anche nell'altra promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet