[accetta entro le 18:00 | 26 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@Phileas-Fogg è esattamente tutto come dici, infatti sentendo i vari consigli e storie di varie disavventure la prima cosa che faccio dopo aver bancato è andare su movimenti Exchange e controllare che mi abbiano abbinato completamente la bancata e che mi sia stato assegnato il codice. Capisco la penosa doppia barra di caricamento ma devo dire che per la mia esperienza fino ad ora si è sempre comportato bene. Sarebbe folle secondo me bancare su BF dove ho il triplo delle commissioni. Ma da ora in poi cercherò di evitarlo in live Grazie come al solito del contributo
-
Salve, io ho giocato la potenziata. Volevo sapere se è valida anche come qualificante del 4x10 della serie B
-
@minerca06 Si
-
@mourinho90 quindi devo giocare tre partite, giusto?
-
@minerca06 si, è valida purché tu rispetti la quota minima
-
@alles1997 potenziata è 1,73. La quota minima vale senza potenziarla, vero?
-
@minerca06 esatto
-
durante l'intervallo, su 1x2 non ho trovato niente di buono che mi dava segno positivo, voi ?!
-
io non trovo niente qualche consiglio su cosa giocare ? comunque ho capito che conviene scommettere nell'Exchange il live e non su punta punta perchè qui non c'è guadagno
-
A voi funziona?
Non capisco come mai non mi dia l'opzione per potenziare la puntata (>1,4) -
@MC_Bet ogni tanto si bugga, chiudi la finestra e rientra
-
@shearer @lucccc potete anche usare la contropuntata al posto della bancata, su mercati facili tipo Under/Over o Goal/No Goal, se sono le prime volte non aprite tanti book ma solo 1, massimo 2, per avere il totale controllo della situazione
-
@Yusuke però ho visto che molto meglio nell'Exchange il live forse mi sbaglio non sono esperto
-
@lucccc anche io per il calcio mi trovo meglio sull’exchange
-
@lucccc dipende, non è meglio ne uno ne l'altro, ogni partita è a se. Piccolo consiglio personale: se sfrutti la contropuntata cerca si quote alte su Unibet, ma non troppo
-
@shearer poca roba.. unibet abbassa le quote live apposta quando ci sono le potenziate
-
oggi per trovare una quota decente è stata una sofferenza..
avevo trovato un +3.3 euro ma per un errore mio di scrittura della bancata si è trasformato in un +2.5, l'ansia di bancare in live fa brutti scherzi -
@InBorghese è comunque ottimo..io oggi solo 1 EUR ma con 50 di puntata preferisco farla all'intervallo
-
@cinghialeansioso comunque si vede la presenza dei ninja! appena si trova una quota favorevole non c'è nemmeno il tempo di metterla nel calcolatore che è già scomparsa
-
non so dove mi sono distratto, ma ho racimolato ben 0,75€! :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet