[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Chomp96 ottimo direi, sono più o meno 5 euro fissi a settimana, l'unica noia è il live...
-
@DC94 tecnicamente si, ma non essendoci partite il lunedì questa settimana la promo termina domenica
-
salve, nelle istruzioni, consigliate di sfruttare l'offerta 4x10 in contemporanea a quella della scommessa potenziata 20€. quale è meglio fare prima?
-
@silvanos se hai la potenziata sulla serie B, la fai sulla serie B, se hai la potenziata sui match europei, la fai per l'altra promo
-
@Davide quindi faccio la potenziata sulla serie B e poi le 4x10 live serie B? Il tutto entro le 23,59 del 28/10?
-
Questo post è eliminato! -
sia questa che l'altra promozione 4x10 mi dicono che sto già aderendo al bonus, è normale anche se non ho cliccato niente? si rinnovano in automatico dalla settimana prima magari?
-
@jeremyvale e' successo anche a me , ho accettato la promozione della potenziata , e le 4 x 10 le ho trovate gia' rinnovate
-
@jeremyvale @AleCoro da quello che ho letto si rinnovano automaticamente.
-
@lorenzobet24 tranne per la potenziata
-
Ieri ho scommesso la 10 per quella della scorsa settimana e ho perso, oggi ho scommesso i 10 bonus e ho vinto su Unibet...ero convinto di dover scommettere altri 20 per completare il rollover ma mi da già il bonus come completato...meglio così, ma come mai è successo questo? Non ho fatto altre scommesse
-
da guida:
"Puoi piazzare le 4 scommesse live anche su uno solo degli eventi selezionati, purché si tratti di scommesse diverse per tipologia e quota."
ma è possibile trovare 4 tipologie diverse nella stessa partita?
e se è possibile devono essere di quote diverse? se per puro caso hanno quote identiche non valgono? -
@omar certo che puoi trovare 4 tipologie diverse: 1x2, under over 0,5-1,5-2,5-3,5 - gg-ng,
-
@omar per ogni partita ci sono tantissime tipologie di puntate (stavo facendo un elenco ma stava uscendo lunghissimo), e io penso non conti niente se la quota è uguale o no
-
@Davide goal e no goal vengono considerate diverse?
scusa l'ignoranza ma tipo under/over 1,5 e under/over 2,5 vengono anche loro considerati diversi? -
@omar GG e NG sono lo stesso mercato.
Under 1,5 e over 1,5 sono lo stesso mercato
Under 1,5 e over 2,5 sono due mercati diversi -
Ciao a Tutti...avrei un quesito. una volta sfruttato il bonus di una piattaforma come ci si deve comportare ? si deve continuare ad iscriversi ad altre piattaforme per poter usare i bonus oppure si può continuare con la stessa pattaforma...percè ho visto che non è conveniente giocare con soldi propri. in realtà dopo la prima giocata i bonus non esistono più e allora cosa si fa ?
-
@Davide ultima precisazione in merito,
se fossimo live quindi queste sarebbero 4 puntate valide giusto?
grazie per la pazienza -
@omar sì, è come di ho detto poco fa, più chiaro di così non posso essere
-
Ragazzi scusate per il disturbo ma dopo aver fatto le qualificanti e aver ricevuto il bonus, non ci basterà scommettere in modalita BR i 10 euro live?
Perchè dobbiamo usare la modalità RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet