[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
da guida:
"Puoi piazzare le 4 scommesse live anche su uno solo degli eventi selezionati, purché si tratti di scommesse diverse per tipologia e quota."
ma è possibile trovare 4 tipologie diverse nella stessa partita?
e se è possibile devono essere di quote diverse? se per puro caso hanno quote identiche non valgono? -
@omar certo che puoi trovare 4 tipologie diverse: 1x2, under over 0,5-1,5-2,5-3,5 - gg-ng,
-
@omar per ogni partita ci sono tantissime tipologie di puntate (stavo facendo un elenco ma stava uscendo lunghissimo), e io penso non conti niente se la quota è uguale o no
-
@Davide goal e no goal vengono considerate diverse?
scusa l'ignoranza ma tipo under/over 1,5 e under/over 2,5 vengono anche loro considerati diversi? -
@omar GG e NG sono lo stesso mercato.
Under 1,5 e over 1,5 sono lo stesso mercato
Under 1,5 e over 2,5 sono due mercati diversi -
Ciao a Tutti...avrei un quesito. una volta sfruttato il bonus di una piattaforma come ci si deve comportare ? si deve continuare ad iscriversi ad altre piattaforme per poter usare i bonus oppure si può continuare con la stessa pattaforma...percè ho visto che non è conveniente giocare con soldi propri. in realtà dopo la prima giocata i bonus non esistono più e allora cosa si fa ?
-
@Davide ultima precisazione in merito,
se fossimo live quindi queste sarebbero 4 puntate valide giusto?
grazie per la pazienza -
@omar sì, è come di ho detto poco fa, più chiaro di così non posso essere
-
Ragazzi scusate per il disturbo ma dopo aver fatto le qualificanti e aver ricevuto il bonus, non ci basterà scommettere in modalita BR i 10 euro live?
Perchè dobbiamo usare la modalità RF? -
@marcotido i 10 live non sono bonus, ma è una scommessa senza rischio, cioè scommetti 10 euro tuoi e se perdi te li ridanno, in questo caso in forma di bonus da 10
-
quindi si possono fare così massimo 4-5 euro giusto?
-
@marcotido io ci faccio tra 5/6 euro o qualche spiccio in più, tieni conto che puoi sfruttare la potenziata del venerdi per ottimizzare.
-
puntando a quote alte?
-
@marcotido sfruttando la potenziata del venerdì è preferibile puntare su quote alte così la maggiorazione sarà maggiore punti 50 per la maggiorata di un evento della serie B poi fai 3 scommesse da due euro l’una, così ti qualifichi anche per l’altra promo la 4 x 10
-
@marcotido intendevo come guadagno finale, sulla scommessa senza rischio invece solitamente tiro su 7/7.5 , scelgo quote alte tra 4 e 6, probabile che puntando a quote ancora più alte si riesca a tirar su qualcosa di più
-
Scusate ma ho appena chiesto all'assistenza quali fossero le puntate qualificanti nel mio conto, come risposta ho ottenuto "solo due perchè quella sulla serie b era potenziata".
-
@lorenzobet24
seguite le guide dello staff e fidatevi di ciò che scrivono, se dicono di sfruttare le due cose assieme un motivo ci sarà -
@Del92 si si io mi fido volevo solo sapere se fosse da prassi per loro dire certe cose, comumque grazie.
-
@lorenzobet24
gli operatori spesso nè sanno molto meno di noi , più che altro è che se vengono fatte notare certe cose o comunque in tanti chiedono le stesse potrebbero insospettirsi e quindi prendere provvedimenti e non si potrebbero più sfruttare entrambe le cose ( in relazione a questa offerta) -
@Del92 ok non chiederò più determinate cose. Il motivo per cui lho chiesto non era per sapere di quest offerta potenziata ma, soltanto sapere dell' andamento della promozione 4x10 maggiori campiomati europei, siccome volevo essere sicuro di aver fatto tutto correttamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet